silpla2000
che bello il yo yo
servono rinforzi a terzignoio la scorta non la faccio..mettiamo i puntini sulle I![]()
servono rinforzi a terzignoio la scorta non la faccio..mettiamo i puntini sulle I![]()
mercoledi lo vado a vedere.
la prox bolla saranno le energie alternative penso![]()

io con il caz.zo che c'andrei....perche' sono d'accordo con la popolazioneservono rinforzi a terzigno![]()
io la scorta non la faccio..mettiamo i puntini sulle I![]()
io devo vederlo ancora ma vado a nasoehh vabbè......se avete già svelato il finale che un gran cagòtto fulminante vi becchi a entrambi nel mentre state passeggiando coi vostri cari in un centro commerciale affollatissimo e tutti i cessi sono chiusi.......![]()
ESATTOperchè già lo sanno che se ti assegnano a scorta a qualcuno je meni te direttamente.......![]()
tu come si dice ad aosta sei un peconaroio devo vederlo ancora ma vado a naso![]()
ne ho prenotate 10000000000000000000tu come si dice ad aosta sei un peconaroe vedi ben oltre il tuo naso e le energie alternative sono il futuro basta vedere la pubblicità che sta a fa enel per piazzare il pacco
![]()
zi parlafa del lupo.............dopo acciustano la mira e zaltano fuori i cazini un po' più a zud......
![]()
si i jeans attillatii, siiii![]()
![]()