Capt.BlackBeard
Forumer storico

grandissimo ... credo che tutti i body-builders di 30 siano rimasti plagiati ai tempi da sto cartone ...

aveva paura che te l'ingroppavi per telefonotu manco al telefono rispondi
Ci sono stata l'anno scorso a Resia. Pensa che stavano facendo manutenzione al campanile e così avevano creato una diga per svuotare il lago vicino al campanile. Non immagini la delusione di mio figlio più piccolo. Per fortuna il giorno prima di rientrare a casa l'hanno riempito.![]()
Ha scritto di sua spontanea volontà..............senza genuflettersi per farla scrivere.......
Oramai la Dany è (quasi) dei nostri............
Io amo il Trentino e l'Alto Adige, tutti gli anni ci passo le vacanze estive con zaino e scarponi, così quando ne sento parlare, non so resistere!![]()

il bimbo a mare non lo portiIo amo il Trentino e l'Alto Adige, tutti gli anni ci passo le vacanze estive con zaino e scarponi, così quando ne sento parlare, non so resistere!![]()
Ah ecco.............hai postato perchè ami il Trentino .... non perchè CI vuoi bene A NOI.......
![]()

grazie per il "vi voglio bene"; eppoi non rompi troppoProprio perchè vi voglio bene, non vi rompo troppo le balle!![]()
![]()
Proprio perchè vi voglio bene, non vi rompo troppo le balle!![]()
![]()

ma va ero in giro con la balestra in mezzo a romaaveva paura che te l'ingroppavi per telefono![]()