ADORO i PIACERI SEMPLICI,SONO L'ULTIMO RIFUGIO DELLA GENTE COMPLICATA!

si si ..ok...su quelle "quazzate " li' son d'accordo...M amighiazza ladra:wall::wall::wall:...MERCEDES; BMW..ecc i gioielli di BULGARI; CARTIER ecc....non sono solo oggetti....SONO STATO SYMBOL porca trota:-o....se sei un cinese milionario ( gia' detto son piu' di 60 milioni )....che fai...vuoi arrivare in centro con la superbottanazza e andare a comparle un anelklo tarocco e poi vai al Mc Donald....oppure arrivi con l' SL o il porsche e vai da BULGARI?.....vedrai vedrai,....finche la ciNA cRESCE e i ricchi aumentano...vedrai quante quazzo de Mercedes je vendono....:-o

oh kazzzo ......... gli vendi quello che vuoi SE LO PRODUCI DA LORO.....:wall:.....il brand è il tuo, ti lasciano mangiare e anche guadagnare bene all'inizio POI TI FOTTONO inesorabilmente.......

vuoi che ti vada a cercare tutti i siti che vendono COPIE di tutti i brand prodotti in CINA???........e il bello è che li vendono anche qui a casa tua.....

non facciamo solo l'esempio delle audi, guardiamo all'insieme delle cose......

vai a chiederlo al consorzio del Parma quanti prosciutti gli comprano......:D:D:D......e quanti gliene hanno già falsificati......:D:D:D

ieri ho comprato per il cesso di giu un porta rotoli da culo in acciaio inox 1,50 euri un'asta porta ascigamano 2,80 euri in un negozio nuova apertura . non ho capito che vendeva comunque intimo ragno rigorosamente made in china a 2 euro . e c'erano pure le modelle a sfilare :d:

io pero' ho solo preso il porta rotolo da culo :d: per il cesso di giu' dove tengo il cane :d:

e hanno preso pure margiotta come presentatore :d:

praticamente noi li strapaghiamo e quelli li chiamano per presentare il porta rotoli da culo :d:

ieri ho comprato per il cesso di giu un porta rotoli da culo in acciaio inox 1,50 euri un'asta porta ascigamano 2,80 euri in un negozio nuova apertura . non ho capito che vendeva comunque intimo ragno rigorosamente made in china a 2 euro . e c'erano pure le modelle a sfilare :d:

io pero' ho solo preso il porta rotolo da culo :d: per il cesso di giu' dove tengo il cane :d:

tra un mese perde la cromatura, tra 1 anno lo butti

ma porka trota io vi voglio bene...pero' porkazza eva....allora le auto dei kRuKKI fan meta' del pil della germania va bene?...allora sapete a loro che quazzo je frega se il prossimo anno ce saran un miliardo de cinesi per stracci ( ma non sara' cosi :D) ma 200 ml di nuovi ricchi in piu?...UN QUAZZO:-o....venderanno il DOPPIO delle auto efaran UTILI doppi ...gli operai KRUKKI guadagneranno altri 300 euro in piu' in busta ...e smetteranno di comprarsi roba di bassa qualita' cinese ...( e guardate che i krukki so' peggio dei genovesi :-o) e si compreranno la lampadina tetesca, o magari ,il pantalone italiano.ecccc .....saro ' curioso allora di vedere dato import export di GERMANIA - CINA ...l'uno verso l'altro secondo me ci sara' da ridere....e se funziona per i krukki...potrebbe funzionare pure per noi....ma il discorso sarebbe lunghino....e io me devo prepara' che vado a cena:ciao:

ma porka trota io vi voglio bene...pero' porkazza eva....allora le auto dei kRuKKI fan meta' del pil della germania va bene?...allora sapete a loro che quazzo je frega se il prossimo anno ce saran un miliardo de cinesi per stracci ( ma non sara' cosi :D) ma 200 ml di nuovi ricchi in piu?...UN QUAZZO:-o....venderanno il DOPPIO delle auto efaran UTILI doppi ...gli operai KRUKKI guadagneranno altri 300 euro in piu' in busta ...e smetteranno di comprarsi roba di bassa qualita' cinese ...( e guardate che i krukki so' peggio dei genovesi :-o) e si compreranno la lampadina tetesca, o magari ,il pantalone italiano.ecccc .....saro ' curioso allora di vedere dato import export di GERMANIA - CINA ...l'uno verso l'altro secondo me ci sara' da ridere....e se funziona per i krukki...potrebbe funzionare pure per noi....ma il discorso sarebbe lunghino....e io me devo prepara' che vado a cena:ciao:

sempre se i cinesi comperano il debito delle bande dei Crucchi :-o

fatti il bidet

intanto le rekkiazze di la' si son fermati ( al momento ) sul gap che avevo detto...adesso appena capiscono che quazzo vojon fare se muovono:lol::lol::lol:...cia PLA, CIAO BRU; CIAO GASTO':V:V:V:V:ciao:

e' la testa che fa' differenza kuelo.

a maggio quando son andato in germania mi han fatto il culo del perche' loro pur avendo il nucleare stanno investendo forte su fonti alternative e me rompevano il quazzo a me del perche' in un paese come il nostro con il sole, non si faceva nulla .

i crucchi son solo da prenderli d'esempio per la testa seria che hanno per il resto son gran teste di minchia peggio di noi ;)

questo paese e' corrotto e la novita' di questi ultimi tempi che il governo e' pure corruttore , dove quazzo vuoi andare kuelo a fangulo forse :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto