ADORO LE PERSONE CHE Mi FANNO RIDERE. PENSO CHE RIDERE SIA LA COSA CHE MI PIACE

Avete notato la differenza nei grafici tra il DAX,l'S&P500 e il nostrano??Càzzo vedete voi se non uccelli e pistoli.....abbiamo scaricato gli oscillatori abbastanza bene noi,mentre gli altri sono sempre in cielo....mah,ora bisogna vedere...o noi raggiungiamo loro o loro noi e,ovviamente,le percentuali di ribasso tra noi e gli infami sarebbero notevolmente diverse!Come dice Pitagora,nelle more noi ci entriamo!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mantjrYCz71rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mantjrYCz71rdvttgo1_500.jpg
    75,2 KB · Visite: 111
Avete notato la differenza nei grafici tra il DAX,l'S&P500 e il nostrano??Càzzo vedete voi se non uccelli e pistoli.....abbiamo scaricato gli oscillatori abbastanza bene noi,mentre gli altri sono sempre in cielo....mah,ora bisogna vedere...o noi raggiungiamo loro o loro noi e,ovviamente,le percentuali di ribasso tra noi e gli infami sarebbero notevolmente diverse!Come dice Pitagora,nelle more noi ci entriamo!!!:D:D:D

Ciao Giò:)nelle more:-lascia perdere gli oscillatori e....cerca di vedere le cose come ...realmente sono....ovvero con la tua anima:cool:..senza l'effimero filtro della ragione.:)

zio ladro adesso capisco cosa intendeva Monti
quando diceva che la ripresa è dentro di noi...
dopo almeno un decennio sono tornato a mangiare in un ristorante cinese...
altro che la ripresa ho dentro.....:D:D
ps
sapete se c'è un app contro le esalazioni chimiche???
se c'è vi consiglio di scaricarvela subito
che me ne sto per andare al cesso...:titanic:

Ciao Giò:)nelle more:-lascia perdere gli oscillatori e....cerca di vedere le cose come ...realmente sono....ovvero con la tua anima:cool:..senza l'effimero filtro della ragione.:)

Ok Vincè,vediamo cosa mi dice l'anima!!!Mi dice che siamo in mèrda,ma il mondo non può finire,non per una crisi economica almeno.Quella cagna della mia anima mi dice"Guarda strònzo che gli Usa e i lanzichenecchi non sono mica scesi per nulla nella fase iniziale della crisi"Mi dice,zio cane,ma come si può pagare un dipendente 3500€ mensili compresi i contributi per far muovere quella mèrda di pOLLYtica quando lo stesso operaio ne prende solo 1300?La ragione mi impone di non vederla bene e gli oscillatori me lo confermano purtroppo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto