ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
sempre me tira in ballo
Salve ragazzi.
Oggi ero collegata, ma ho seguito pochissimo. Novità ? (a parte le multidebit rosse... ah già, non rientra nelle novità)
![]()
mica ho capito perche'
sempre me tira in ballo
Salve ragazzi.
Oggi ero collegata, ma ho seguito pochissimo. Novità ? (a parte le multidebit rosse... ah già, non rientra nelle novità)
![]()
unidebit oggi ha tenuto botta, secondo me credo che sarà il titolo che farà meglio nel rally di natalesono 50 euro per la consulenza
![]()
Salve ragazzi.
![]()
Che ti credi .... ce l'ho... poche, ma ce l'hoormai sei monotematica....solo ed esclusivamente unidebtcompra naltra ciofeca tipo maire tecnimont per esempio , almeno ti distrai un po'
ps: a proposito sembra un titolo (maire) che scivola in un fallimento ...![]()
Salve ragazzi.
![]()
Che ti credi .... ce l'ho... poche, ma ce l'ho![]()
ormai sei monotematica....solo ed esclusivamente unidebtcompra naltra ciofeca tipo maire tecnimont per esempio , almeno ti distrai un po'
ps: a proposito sembra un titolo (maire) che scivola in un fallimento ...![]()
Sotto 5200 tornaanche io...attendo con ansia il ninjaxx......solo che se rido mi cacciano dal lavoro..![]()
Ho 20k dentro......dormo preoccupato!![]()