ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
tira su la cerniera fina a 5300 non puoi esporlo5283 :d
tira su la cerniera fina a 5300 non puoi esporlo5283 :d
adesso non valgono i 5300 rimettilo dentro, se no il ninja te lo strappa a morsi5283 :d
pure io mi sento turbato![]()
L'ho iniziato a tirare fuori adesso per dargli un po' di aria, se no sa di chiusoadesso non valgono i 5300 rimettilo dentro, se no il ninja te lo strappa a morsi![]()
![]()
![]()
Oggi ho postato questo foto su un altro 3d.............un'utente - donna - si è sentita turbatae l'hanno bannata (la foto)
.
te sarà il caso che qualche volta ti senta mas-turbato.........così lasci un po' in pace quella santa donna di tua moglie....
![]()
che famiglia schifosa che siamoL'ho iniziato a tirare fuori adesso per dargli un po' di aria, se no sa di chiuso![]()
meglio che c'è il lucchetto cosi rimane ferma alle vibrazioniNoto che nessuno risponde. Per forza siete tutti presi da un particolare e non vedete l'evidenza.
La ragazza nella foto non può circolare per strada perchè ? .......Perchè il lucchetto della bicicletta è chiuso.
Lo stesso succede per la borsa. Veniamo presi da un avvenimento, circostanza, che attira la nostra attenzione e perdiamo di vista il nocciolo vero della questione.![]()