ADORO QUELLI CHE Si SENTONO FUORI POSTO.CON LORO MI SENTO SEMPRE.....

:rolleyes::rolleyes:
13177447791.jpg

Oggi ho postato questo foto su un altro 3d.............un'utente - donna - si è sentita turbata :rolleyes::rolleyes: e l'hanno bannata (la foto) :-?:-?:lol::lol:.

Noto che nessuno risponde. Per forza siete tutti presi da un particolare e non vedete l'evidenza.

La ragazza nella foto non può circolare per strada perchè ? .......Perchè il lucchetto della bicicletta è chiuso.

Lo stesso succede per la borsa. Veniamo presi da un avvenimento, circostanza, che attira la nostra attenzione e perdiamo di vista il nocciolo vero della questione. :p:p

Noto che nessuno risponde. Per forza siete tutti presi da un particolare e non vedete l'evidenza.

La ragazza nella foto non può circolare per strada perchè ? .......Perchè il lucchetto della bicicletta è chiuso.

Lo stesso succede per la borsa. Veniamo presi da un avvenimento, circostanza, che attira la nostra attenzione e perdiamo di vista il nocciolo vero della questione. :p:p
meglio che c'è il lucchetto cosi rimane ferma alle vibrazioni:lol::lol::lol::lol:

Vabbè dai, a quest'ora si può ancora sperare di finire la giornata....con il sole .....

13177460012.jpg

no scusate ....ho pubblicato una foto della Dany.......adesso rimedio.

1317746070510.jpg

..ops...sbagliato ancora. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto