Do vita ad un thread dedicato a chi volesse un gatto. In questo caso vi propongo un gatto anziano, ovvero un gatto di almeno 7 anni di età.
Posso dirvi solo una cosa: il più grande amore della mia vita è stato un gatto arrivato a casa mia all'età di 11 anni. Vivrò il resto della mia vita pensando a lui.
Cercherò di mettervi un gatto per volta.
Questa iniziativa è in collaborazione con l'eccezionale Blog Adotta un gatto anziano che vi invito a visitare e pubblicizzare ovunque!
SOFIA, bella gattona rossa a pelo lungo
COMO - È passato un lungo mese e Sofia è ancora in gabbia :-(( Piange e si dispera, vuole coccole e libertà... Trovata abbandonata molto, molto magra e sofferente, come potete vedere dalle foto, si sta riprendendo alla grande ma... nemmeno una chiamata per lei! Possibile che nessuno voglia regalarle qualche anno di amore??? È una bellissima gattona rossa a pelo lungo di circa 10 anni, testata negativa a FIV e FELV e molto, ma molto coccolona!
Abituata alla lettiera e socievole con gatti e persone, Sofia si trova a Como e cerca adozione in Lombardia. Per informazioni: Luigi 329.1848762 – [email protected].
Posso dirvi solo una cosa: il più grande amore della mia vita è stato un gatto arrivato a casa mia all'età di 11 anni. Vivrò il resto della mia vita pensando a lui.
Cercherò di mettervi un gatto per volta.
Questa iniziativa è in collaborazione con l'eccezionale Blog Adotta un gatto anziano che vi invito a visitare e pubblicizzare ovunque!
SOFIA, bella gattona rossa a pelo lungo
Abituata alla lettiera e socievole con gatti e persone, Sofia si trova a Como e cerca adozione in Lombardia. Per informazioni: Luigi 329.1848762 – [email protected].