Azioni Italia Adrenalina pura!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno Wall! come stai? :)
scusa la domanda stupida,formulata da chi è veramente "scarso in materia"...
L'Etf di cui parli al momento quota circa il 10 per cento sopra quel "gap da chiudere", questo vorrebe dire allora (dato che ha leva 2) che il paniere a cui fa riferimento quell'Etf può salire anche del 5%?
Buona giornata a te a tutti gli amici!:)

Bravissimo per Esprinet! a +7 volevo prenderle ma mi sembravano care...pazienza, sarà per la prossima, vediamo un pò le Indesit magari...
Grazie!

Scusa Wall, una domanda: mi potresti quantificare cosa intendi per "stop poco sotto"?
(Sempre con la mia testa e le mie gambe:up:)
Grazie

Ho capito, grazie!!!:up:
Si...l'ho visto!Bravo anche in questo caso...(Indesit)e anche qui le ho perse...ma di occasioni ce ne saranno ancora. Grazie per le segnalazioni!

Io ne ho una piccola quantità...ma l'ho preso a 60. Penso comunque che le soddisfazioni non siano lontane...ce l'ho là...vediamo un pò...A pensarci bene, sarebbe stato meglio abbinarlo ad un ETF long con leva magari maggiore...ma bisognava ragionare sulla proporzione...bah...è lo scotto del noviziato...

No, amico mio, ma certamente le oscillazioni sono maggiori di quelle del sottostante, penso dipenda dal paniere che mi sembra una volta proprio tu analizzasti. Poteva essere una buona strategia comprare Etf Short e Long allo stesso tempo, considerato che lo short ha leva 2 e ci sono dei long con leva 3 (non so quali siano, l'ho letto in un 3d), magari ragionando sulla proporzione delle somme da destinarci. Ma ci potevo pensare prima...mi tengo l'Xbear a 60 e vediamo...mi rifarò con qualche azione...

Eh sì...sono rimaste congelate...bah...
Intanto ho preso ENEL in quantita doppia rispetto all'X bear, chiaro che se salgono non compensano ma perlomeno limito un pò i danni (aspettando la discesa).

Users who are viewing this thread

Back
Alto