titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #51 fojed51692 ha scritto: Manco morto Clicca per allargare... L'offerta scade tra 5 minuti
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #52 a323109 ha scritto: A me non mi chiama mai nessuno Solo i coll senter di enel energia Clicca per allargare... Se vuoi ti chiamo io.
a323109 ha scritto: A me non mi chiama mai nessuno Solo i coll senter di enel energia Clicca per allargare... Se vuoi ti chiamo io.
a323109 Trafficante 6 Aprile 2022 #53 titano ha scritto: Se vuoi ti chiamo io. Clicca per allargare... Domani alle 4 grazie. Che devo alzarmi presto. Certo che Snowden o quell'altro Assange ci fanno un baffo a noi, eh?
titano ha scritto: Se vuoi ti chiamo io. Clicca per allargare... Domani alle 4 grazie. Che devo alzarmi presto. Certo che Snowden o quell'altro Assange ci fanno un baffo a noi, eh?
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #54 a323109 ha scritto: Domani alle 4 grazie. Che devo alzarmi presto. Certo che Snowden o quell'altro Assange ci fanno un baffo a noi, eh? Clicca per allargare... Anche loro telefonano alle 4 ?
a323109 ha scritto: Domani alle 4 grazie. Che devo alzarmi presto. Certo che Snowden o quell'altro Assange ci fanno un baffo a noi, eh? Clicca per allargare... Anche loro telefonano alle 4 ?
a323109 Trafficante 6 Aprile 2022 #55 titano ha scritto: Anche loro telefonano alle 4 ? Clicca per allargare... Si, ma col telefono criptato
titano ha scritto: Anche loro telefonano alle 4 ? Clicca per allargare... Si, ma col telefono criptato
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #57 lovis ha scritto: Son passato alla lidol, hanno finito i popcorn kapzo! Clicca per allargare... La lidol è dove vendono il Sidol ?
lovis ha scritto: Son passato alla lidol, hanno finito i popcorn kapzo! Clicca per allargare... La lidol è dove vendono il Sidol ?
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #58 fojed51692 ha scritto: Manco morto Clicca per allargare... Offerta scaduta.
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #59 fojed51692 ha scritto: Vedi l'allegato 651574 Clicca per allargare... La stessa cosa che han detto gli altri 10 alla tua riammissione.
fojed51692 ha scritto: Vedi l'allegato 651574 Clicca per allargare... La stessa cosa che han detto gli altri 10 alla tua riammissione.
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 6 Aprile 2022 #60 max54 ha scritto: dura poco.. pure questo.. come quello di questa mattina.. Clicca per allargare... Esatto
max54 ha scritto: dura poco.. pure questo.. come quello di questa mattina.. Clicca per allargare... Esatto