Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oh finalmente un bel servizio di IO.un agenda per tenere tutti gli appuntamenti.....stasera ingrid e irina,domani verusca e Monika...ops...ah ciao roby,ciao paolo mi son accorto ora che parlavate di borsa.....
oh finalmente un bel servizio di IO.un agenda per tenere tutti gli appuntamenti.....stasera ingrid e irina,domani verusca e Monika...ops...ah ciao roby,ciao paolo mi son accorto ora che parlavate di borsa.....
Buongiorno aggiorniamo il fib
Siamo già a buon punto sui btp stando a come sono impostati dovrebbe mancare un tracy nel caso del 90gg oppure un'altro t+1 nel caso del 70gg, t+1 che dovrebbe ripartire a breve.
Una volta certi della partenza del nuovo t+1/tracy converrà impostarne un btp per vedere se riusciamo a centrare il minimo del t+3.