aggiornamento windows xp

• Creatore Discussione Creatore Discussione czar
  • Data di Inizio Data di Inizio

czar

charlie non fa surf
ciao a tutti,
da un paio di settimane xp non riesce ad installarmi questo aggiornamento
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2686509).
giroando un po' su internet ho visto che fortunatamente non sono il solo, ma le soluzioni proposte ...non mi piacciono molto ....

microsoft sul suo sito latita .....:down::down:
qualche suggerimento o butto via tutto???? :wall::wall::wall:

Non saprei cosa dirti, a me è stato installato correttamente.

L'unica volta che ho avuto problemi con aggiornamento automatico è stato quando era uscito il SP3. Per cui ho scaricato dal sito MS la patch integrale di qualche centinaio di mega ed ho installato quella, ed è andato tutto ok.

la regola di aggiornare sempre e' fondamentale e non vale solo per le patches microsoft ma anche e sopratutto con i sw o plugin che entrano nell'ambito della navigazione web

mi riferisco a browser, flash, java etc

il fatto, poi, che Microsoft abbia qualche problemino con l'installazione di qualche patch per XP io la vedo anche come un segno dell'abbandono dell'assistenza di questo ottimo ma vetusto s.o :(

la regola di aggiornare sempre e' fondamentale e non vale solo per le patches microsoft ma anche e sopratutto con i sw o plugin che entrano nell'ambito della navigazione web

mi riferisco a browser, flash, java etc

il fatto, poi, che Microsoft abbia qualche problemino con l'installazione di qualche patch per XP io la vedo anche come un segno dell'abbandono dell'assistenza di questo ottimo ma vetusto s.o :(

se una cosa e' fatta bene non servono patch "di sicurezza"

rimpiango il vecchio commodore ammazzato per far piacere a zio sam

se una cosa e' fatta bene non servono patch "di sicurezza"

non esiste la perfezione

e le patches di sicurezza che esistono per qualsiasi sistema operativo sono la normalita'

il commodore era una macchina sopratutto ludica che serviva a ben altro e non la puoi paragonare a quello che fa un pc, basta che pensi semplicemente che non andava nel web e quindi non era esposto al malware:D

1987 :bow:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rp_RPqOvc48]1987 Commodore Amiga 2000 - YouTube[/ame]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto