AGLI STUPIDI NON CAPiTA MAI DI PENSARE CHE IL MERITO E LA FORTUNA.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
la partita si gioca alle 13.30, se il dato sulla disoccupazione è buono questi so capaci di atoccare gli 11 di dj per poi ritracciare, per ns fortuna il ns indice in questi 15 giorni di salita ha sotto performato l'america dai minimi di febbraio come puoi vedere dal grafico

1269512771risataoo81el7.gif
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Questi qui come fanno i conti :eek::eek:


  • Vendite al dettaglio previste +1,7 m/m +4,3 a/a
esce

  • Vedeite al dettaglio inglesi +2,1 m/m +3,5 a/a
come è possibile che il dato mese su mese sia superiore alle attese e allo stesso tempo quello anno su anno inferiore?

ma tu sei convinto che i siti finanziari siano delle bibbie?

c'e' li' uno che scrive..fine
 

giangi_

Forumer storico
spero che non ti offenda

ma se usi uno strumento che su un +064% perde il 30%..azzo..

pensa se andiamo a 23000 quanto vale questo..
ci mancherebbe che mi offendo maestro....hai perfettamente ragione!!... e se non andiamo a 23000.... andiamo a 22000 come ci mettiamo??? ti hanno dato la soffiato sul dato dei sussidi di oggi??? ho sempre la copertura cmq....:up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ci mancherebbe che mi offendo maestro....hai perfettamente ragione!!... e se non andiamo a 23000.... andiamo a 22000 come ci mettiamo??? ti hanno dato la soffiato sul dato dei sussidi di oggi??? ho sempre la copertura cmq....:up:

quale maestro io perdo in borsa...ed il bello e' che lo dico anche..

si ma non mi dire che quelli passati adesso sono i tuoi?..

se no sei folle
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Questo dice di fare così:-?
Rinominare la cartella EQUIS: EquisOld (situata in c: \ programmi \ files \ \ EQUIS)
Poi vai a Start> Esegui
Digitare regedit e clicca su OK
Nell'editor del Registro di sistema (attenzione qui, io non sono responsabile di eventuali damamge può causare) cercare:

HKEY_CURRENT_USR \ \ Software \ \ Equis
HKEY_LOCAL_MACHINE \ \ Software \ \ Equis

Eliminare la cartella Equis in entrambi i luoghi reinstallare MetaStock.
Dopo di che se tu avessi formule personalizzate, grafici, modelli, layout, dovrete importarli dalla cartella equisold.

Patrick: mrgreen:

strano se era già installato...quindi è il driver di metastock che va in palla con qualcosa...forse con qualche aggiornamento del SO

ohhhhhhhhhhhhhh qualcuno mi aiuta che voglio sciottare cazz<o

hai MP..leggilo almeno :wall::wall::wall:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto