AGLI STUPIDI NON CAPiTA MAI DI PENSARE CHE IL MERITO E LA FORTUNA.... (1 Viewer)

Lapis

Forumer storico
basta non aver fretta, e non fare la checca isterica...dimenandosi e tifando,, tanto non contiamo un cazzo, anche se siamo pieni di noi stessi spesso , questo ci fa sragionare... su dei concetti molto semplici e lineari

Max 29 marzo...

non ci vuole molto....:D

adopo

:up::up:
i nostri loss dipendono da noi caro amico
sempre
il saperli gestire fa la differenza ;)
ho aspettato tanto giorno + giorno - non cambia
uscirò da questa tradata del kapzo in gain :up:
 

unlui

Cymbius !
capite un quazzo

Il movimento correttivo e la repentina reazione tecnica intraday registrati nella sessione di ieri
lasciano del tutto immutata l’impostazione tecnica di breve termine sempre orientata al rialzo. La
prosecuzione immediata della dinamica rialzista incontrerà in area 22.580/22.620 la soglia di
opposizione dotata di maggior valenza tecnica per ciò che attiene al breve termine: rilevazioni
stabilmente superiori a tale livello di rifletteranno nel raggiungimento di obiettivi in area
22.760/22.820, mentre come già sottolineato più volte nel breve termine possibili estensioni potranno
spingersi verso 23.000/23.080, dove è comunque attesa nuova negatività intermedia. Di contro, l’area
22.000/21.950 si conferma nuovamente quale base dotata di maggior valenza tecnica per ciò che
attiene al breve termine, l’eventuale perdita di tale livello spingerà gli scambi verso target che ben
difficilmente potranno andare al di sotto dell’area 21.290/21.240, quantomeno per la sessione
odierna. Per ciò che attiene all’operatività odierna, un primo segnale in tale direzione si registrerà
unicamente con l’eventuale perdita del sostegno di quota 22.215. Sostanzialmente immutata anche
l’impostazione tecnica degli indici di riferimento dopo il movimento laterale archiviato nella seduta di
ieri, pertanto non possiamo che ribadire i successivi target della prosecuzione delle iniziative in
acquisto sempre individuati rispettivamente in area 1183/1185 per l’indice S&P500 e 2432/2435 per il​
Nasdaq Composite.
 

silpla2000

che bello il yo yo
sono troppo alti i futures per i miei gusti, questi se il dato delle 13.30 e no good si schiantano tengo pronto xbr per le 13.30
 

silpla2000

che bello il yo yo
capite un quazzo

Il movimento correttivo e la repentina reazione tecnica intraday registrati nella sessione di ieri
lasciano del tutto immutata l’impostazione tecnica di breve termine sempre orientata al rialzo. La
prosecuzione immediata della dinamica rialzista incontrerà in area 22.580/22.620 la soglia di
opposizione dotata di maggior valenza tecnica per ciò che attiene al breve termine: rilevazioni
stabilmente superiori a tale livello di rifletteranno nel raggiungimento di obiettivi in area
22.760/22.820, mentre come già sottolineato più volte nel breve termine possibili estensioni potranno
spingersi verso 23.000/23.080, dove è comunque attesa nuova negatività intermedia. Di contro, l’area
22.000/21.950 si conferma nuovamente quale base dotata di maggior valenza tecnica per ciò che
attiene al breve termine, l’eventuale perdita di tale livello spingerà gli scambi verso target che ben
difficilmente potranno andare al di sotto dell’area 21.290/21.240, quantomeno per la sessione
odierna. Per ciò che attiene all’operatività odierna, un primo segnale in tale direzione si registrerà
unicamente con l’eventuale perdita del sostegno di quota 22.215. Sostanzialmente immutata anche
l’impostazione tecnica degli indici di riferimento dopo il movimento laterale archiviato nella seduta di
ieri, pertanto non possiamo che ribadire i successivi target della prosecuzione delle iniziative in
acquisto sempre individuati rispettivamente in area 1183/1185 per l’indice S&P500 e 2432/2435 per il​
Nasdaq Composite.
se non si sale si scende:-o:-o:-o
 

PILU

STATE SERENI
i cinesi hanno avvertito ufficialmente gli usa ..in modo che ad aprile il congresso non prenda decisioni azzardate ...

Dopo l'incontro con i funzionari del Tesoro e del Commercio Dipartimenti il Mercoledì, vice ministro del commercio cinese, Zhong Shan, ha detto ai giornalisti, "Il governo cinese non soccombe alle pressioni straniere per regolare il nostro tasso di cambio."
"E 'sbagliato per gli Stati Uniti per saltare alla conclusione che la Cina sta manipolando valuta dal semplice fatto che la Cina sta vivendo un surplus commerciale," Mr. Zhong ha detto ai giornalisti in un incontro presso l'ambasciata cinese. "Inoltre, è sbagliato per gli Stati Uniti a premere per l'apprezzamento del renminbi e minacciano di imporre tariffe punitive sugli esperti cinesi.
”​
Questo è inaccettabile per la Cina ".
 

pepiBANK

Nuovo forumer
buon giorno cari!
in questi due giorni vi ho letto a spezzoni.....e mi state facendo lossare :)
voi e la vostra frenesia da sh!
tutta colpa di unlui...mio guru supremo!
gasto ho chiuso le ultime cell quando ha toccato 0.57 oggi....spero tu sia ancora in gainz....
torno sul palco, x favore mi fate trovare un 21000 mib x quando torno...e magari il gaz a 0.8. non mi sembra di chiedere troppo :)
pep
 

Users who are viewing this thread

Alto