agosto= 5600 euro di gain seguendo...

in Inghilterra si mangia male,
il tempo fa schifo,
la gente è falsa,
le donne non si depilano,
non hanno le montagne per sciare, il mare per fare il bagno,
hanno inventato il calcio e hanno vinto un mondiale nel lontano 1966 con un goal fantasma giocando in casa..........

basta e avanza:D

dimenticavo non hanno il bidè e hanno la moquete in bagno......

La mattina mi metto in macchina, accendo la radio e per 80 minuti sento tante parole, tanti ragionamenti che riempiono l'aere di chiacchere e basta: adesso parliamo di legge elettorale e sesso degli angeli piuttosto che parlare dei temi veri: restare o meno nell'euro, restare o meno nel wto! Parlano e parlano di catzate tutto il giorno! i dirigenti dell'ex PDS poi sono il vuoto pneumatico per eccellenza, il nulla elevato al quadrato, mentre a destra si parla per slogan e a sinistra vi si ragiona!

ieri sera Nicki è stato superlativo

quando poi ha urlato che Casini è stato il responsabile della frenata democrtica nel nostro paese nche se non sopporto i gay ho abbracciato la radio

La mattina mi metto in macchina, accendo la radio e per 80 minuti sento tante parole, tanti ragionamenti che riempiono l'aere di chiacchere e basta: adesso parliamo di legge elettorale e sesso degli angeli piuttosto che parlare dei temi veri: restare o meno nell'euro, restare o meno nel wto! Parlano e parlano di catzate tutto il giorno! i dirigenti dell'ex PDS poi sono il vuoto pneumatico per eccellenza, il nulla elevato al quadrato, mentre a destra si parla per slogan e a sinistra vi si ragiona!

80 minuti? te la cerchi, in macchia si tiene la radio spenta :-o

ieri sera Nicki è stato superlativo

quando poi ha urlato che Casini è stato il responsabile della frenata democrtica nel nostro paese nche se non sopporto i gay ho abbracciato la radio

Niky è uno dei pochi che parla di idee; non importa condividerle o meno, ma che si discuta di idee!!!!!!!!!
Sono 20 anni che parlano, soprattutto a sinistra, non di deindustrializzazione, disoccupazione, inflazione, ma COME arrivare al potere, come fare coalizioni. Indi per cui, io sto con Emilio Fede: Vogliamo Vivere!

Users who are viewing this thread

Back
Alto