nogain Forumer storico 30 Agosto 2012 #51 unlui ha scritto: vabbe' te fai de porcate dai caxxo hai 50 anni Clicca per allargare... C'hai ragione Anche se fra un po ne faccio 37 Di fisico ormai ne ho 60 Oltre la sciatica, le cervicali, adesso la nausea.......sarò mica incinto
unlui ha scritto: vabbe' te fai de porcate dai caxxo hai 50 anni Clicca per allargare... C'hai ragione Anche se fra un po ne faccio 37 Di fisico ormai ne ho 60 Oltre la sciatica, le cervicali, adesso la nausea.......sarò mica incinto
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2012 #52 comunque oh ha buttato tanto di quell'acqua che l'estate e' andata
nogain Forumer storico 30 Agosto 2012 #53 unlui ha scritto: e' una scorpiona non ho rivali anche se in apparenza lei pare che fili treno Clicca per allargare... Dici che treno sia rekkione? Gli piace facebook come al nonno gay
unlui ha scritto: e' una scorpiona non ho rivali anche se in apparenza lei pare che fili treno Clicca per allargare... Dici che treno sia rekkione? Gli piace facebook come al nonno gay
nogain Forumer storico 30 Agosto 2012 #55 unlui ha scritto: comunque oh ha buttato tanto di quell'acqua che l'estate e' andata Clicca per allargare... Qui 2 gocce finora Dicono domani acqua tutto il dí Odio il caldo
unlui ha scritto: comunque oh ha buttato tanto di quell'acqua che l'estate e' andata Clicca per allargare... Qui 2 gocce finora Dicono domani acqua tutto il dí Odio il caldo
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2012 #56 nogain ha scritto: Dici che treno sia rekkione? Gli piace facebook come al nonno gay Clicca per allargare... no non credo sia rikkione ma e' anziano . samir vuole roba fresca , un po' matti
nogain ha scritto: Dici che treno sia rekkione? Gli piace facebook come al nonno gay Clicca per allargare... no non credo sia rikkione ma e' anziano . samir vuole roba fresca , un po' matti
nogain Forumer storico 30 Agosto 2012 #57 unlui ha scritto: dai su un bel movimento sotto 1390 su su Clicca per allargare... Hanno chiuso Bru
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2012 #58 nogain ha scritto: Qui 2 gocce finora Dicono domani acqua tutto il dí Odio il caldo Clicca per allargare... se vabbe' pero danno massime di 15 gradi na settimana fa' stavo con le palle a 40 gradi al sole mi deprime un po' la cosa
nogain ha scritto: Qui 2 gocce finora Dicono domani acqua tutto il dí Odio il caldo Clicca per allargare... se vabbe' pero danno massime di 15 gradi na settimana fa' stavo con le palle a 40 gradi al sole mi deprime un po' la cosa
nogain Forumer storico 30 Agosto 2012 #59 unlui ha scritto: no non credo sia rikkione ma e' anziano . samir vuole roba fresca , un po' matti Clicca per allargare... Treno è anziano...... ...non lo sapevo Sec me se ci legge ti inkula
unlui ha scritto: no non credo sia rikkione ma e' anziano . samir vuole roba fresca , un po' matti Clicca per allargare... Treno è anziano...... ...non lo sapevo Sec me se ci legge ti inkula