agosto= 5600 euro di gain seguendo...

la merkel rispetta draghi e lo appoggia finche' puo', ma dice una cosa chiara...ogni paese si deve garantire da solo con le proprie riforme e la propria capacita' interna di cambiare...la bce puo' dare aiuti ma non soprassedere su tutto
:up: appunto.

e con un pil che sti dottori danno come forbice da -1 a -2 come possono ancora riformare qui qualcosa se non il loro culo?:up:

senza poi immaginare quando si entrera' in campagna elettorale , perche' si dovra' entrare o no ? oppure governo stritaminghia all'infinito?

Ultima modifica:
Sull'orario siamo a 77 di stocco e 87.5 di RSI.....possono continuare a salire ancora un po,ma tornano giù zio lurido,e non ci sono cazzi!

e per essere sicuri di non dimenticarci nulla, ricordiamoci che la settimana prossima la cermania dovra' dare ancora l suo consenso

guarda io per intraday uso un metodo semplicissimo quanto infallibile
e sono le vibrazione della piramide base 15 minuti che sul fib e su es è perfetta
non so se mi seguivi nel mio 3d là c'è tutto

il prezzo v da un angolo all'altro sempre , alla faccia degli oscillatori e stokastici o candele giapponesi
questa

Gann's pyramid table - Forex-Tribe.com - Forex

Grazie per l'info ed il link Samir, ma non seguo Gann e credo che non esista alcun metodo previsivo (a meno che non hai una stampante monetaria)....e perchè Gann comprò alla sua epoca un aereo per sorvolare i campi di mais e verificare come sarebbe stata la raccolta...:rolleyes: a che pro se aveva la piramide? Tu gaini perché hai sviluppato un tuo personalissimo modo in cui Gann è solo una "scusa", meno di uno strofinaccio su cui costruire il tuo metodo. Parere mio, ovviamente (che, alla fine, è assai lusinghiero per te come trader).

Ultima modifica:
Sull'orario siamo a 77 di stocco e 87.5 di RSI.....possono continuare a salire ancora un po,ma tornano giù zio lurido,e non ci sono cazzi!

si prova a guardare come stavano , e per quanto tempo lo sono stati-
gli oscillatori, nei sei mesi priama dei due massimi assoluti 2000 e 2008

C'è un aspetto nei mercati che NON va sottovalutatoe che Gann ci insegna bene ad osservare ed è la psicologia, le attese del mercato

in base a queste, i prezzi hanno punti attrattivi che gli stessi vanno a toccare per inerzia (così come lo zoppo quando vede un bel culo di donna dimentica la stampella e si mette a correre)

Inevitabile poi che alla fine lo zoppo si ri-azzoppa :D

ora siamo in quel momento e per tutto settembre sarà così

Ultima modifica:
:up: appunto.

e con un pil che sti dottori danno come forbice da -1 a -2 come possono ancora riformare qui qualcosa se non il loro culo?:up:

senza poi immaginare quando si entrera' in campagna elettorale , perche' si dovra' entrare o no ? oppure governo stritaminghia all'infinito?

riformano la spesa....tagli al carrozzone pubblico è la strada obbligata , effettivamente pensare ad un nuovo governo scelta tra gente che sta in parlamento fa venire la pelle d'oca :wall::wall:

si prova a guardare come stavano , e per quanto tempo lo sono stati-
gli oscillatori, nei sei mesi priama dei due massimi assoluti 2000 e 2008

C'è un aspetto nei mercati che NON va sottovalutatoe che Gann ci insegna bene ad osservare ed è la psicologia, le attese del mercato

in base a queste, i prezzi hanno punti attrattivi che gli stessi vanno a toccare per inerzia (così come lo zoppo quando vede un bel culo di donna dimentica la stampella e si mette a correre)

Inevitabile poi che alla fine lo zoppo si ri-azzoppa :D

ora siamo in quel momento e per tutto settembre sarà così
qui ti seguo completamente (a parte la previsione settembrina) :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto