Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AH L'ALCOOL!!!NELLA SCONFiTTA NE HO BISOGNO,NELLA VITTORIA ME LO....
danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
che si mangia sta sera?
ieri ho fatto na roba che pareva abominevole
zio cuoco se non sto attento rimango senza
orecchiette con spek e cozze colarate da quattro cubetti di carota e altrettante zucchine
danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
che si mangia sta sera?
ieri ho fatto na roba che pareva abominevole
zio cuoco se non sto attento rimango senza
orecchiette con spek e cozze colarate da quattro cubetti di carota e altrettante zucchine
danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
che si mangia sta sera?
ieri ho fatto na roba che pareva abominevole zio cuoco se non sto attento rimango senza
. Anche io ieri avevo un piatto che non paga molto la vista, infatti sino a poco tempo fa non osavo neanche assaggiarlo ... adesso me magno pure quello : trippa con patate.
Per questa sera ho dei filetti di triglia e stavo giusto cercando una ricetta sul web. Hai qualcosa da suggerirmi?
al cartoccio con verdure e pomodorini
tagli tutto a qubetti non troppo piccoli da un centimetro e mezzo tranne il pesce
sale pepe o peperoncino chiudi il cartoccio e sbatti in forno
una ventina di minuti e butti i cartocci a sorpresa nei piatti
tagli tutto a qubetti non troppo piccoli da un centimetro e mezzo tranne il pesce
Di solito le infarino e le faccio friggere con olio e vino bianco. Questa mi sembra un'ottima alternativa però mi mancano i pomodorini, vabbè ci metto quello che ho. Grazie.