AH L'ALCOOL!!!NELLA SCONFiTTA NE HO BISOGNO,NELLA VITTORIA ME LO....

personalmente io ogni anno intorno al 15/20 di novembre monto 4 gomme termiche che poi smonto a marzo se va bene le 2 posteriori sono ancora abbastanza buone per fare il loro servizio anche l'anno successivo.
Le nuove gomme da neve non hanno niente a che vedere con le vecchie e per esempio io mi trovo benissimo con le Yokohama sono ottime sulla neve e vanno benissimo anche finita la stagione invernale.

personalmente io ogni anno intorno al 15/20 di novembre monto 4 gomme termiche che poi smonto a marzo se va bene le 2 posteriori sono ancora abbastanza buone per fare il loro servizio anche l'anno successivo.
Le nuove gomme da neve non hanno niente a che vedere con le vecchie e per esempio io mi trovo benissimo con le Yokohama sono ottime sulla neve e vanno benissimo anche finita la stagione invernale.

se poi Olly dovesse papparsi un treno ogni 4 mesi.......:D......deve vendere il qulo per mantenere la macchina......:D:lol:

Io sono d'accordo su chi è Berlusconi,ma Di Pietro sarebbe da prendere a calci e cacciato fuori per parlare in questo modo del SUO presidente del consiglio!

ho l'influenza governo beduino

Per quel che ho visto io Tachipirina- a stomaco pieno- riposo e stare al caldo.
Se non hai pure le placche in gola come il sottoscritto.
Non è da sottovalutare che già a vedere chi colpisce (noi over 90 Kg) dimostra di essere una zoccola subdola.

Ma non dubito che la inkiumerai come poche. Un saluto

guardate che per quanto riguarda essere un puttaniere manco dipietro sta indietro
parlavo con un amico che e' nel giro dei night e antò è un ottimo cliente

azz.......

qualcuno sta cominciando a prendere la mira.......:D

Allegati

• ScreenHunter_04 Dec. 14 11.15.jpg
    ScreenHunter_04 Dec. 14 11.15.jpg
    95 KB · Visite: 243

Users who are viewing this thread

Back
Alto