AiAN TAN UAKiNZON EN ORESi POiMENES ANDRES POSSi KATASTEiBOiSi......

azz.eui rekkia hai dormito male:eek:

Ieri vi ho detto che non entravo over e che aspettavo oggi.....e ci sarà stato un motivo no..?:D

Vel'ho detto che oggi mi aspettavo un bel ritraccio....che quazzo....ditemi in che lingua vele devo dire che ci mettiamo daccordo......l'ottica è long....sfrutterò quest'occasione per trovare un buon punto d'ingresso.....poi fate vobis....:D

Ieri vi ho detto che non entravo over e che aspettavo oggi.....e ci sarà stato un motivo no..?:D

Vel'ho detto che oggi mi aspettavo un bel ritraccio....che quazzo....ditemi in che lingua vele devo dire che ci mettiamo daccordo......l'ottica è long....sfrutterò quest'occasione per trovare un buon punto d'ingresso.....poi fate vobis....:D

Sono sul book a 37.7 sullo sgam!!!;):up:

non credo ma potremmo anche tornare sotto il minimo di lunedi...:D

Ho seguito le tue ultime analisi relativamente rialziste per il breve: ciò che però mi insospettisce possa andare diversamente è la conformazione rialzista che ha preso il bund oltre al fatto che il rialzo degli ultimi 3 giorni è stato fatto con volumi estremamente bassi.

Stiamo a vedere :)

ieri nn ho letto rekkia:V

bene ti seguo e ti gioco :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto