AiAN TAN UAKiNZON EN ORESi POiMENES ANDRES POSSi KATASTEiBOiSi......

certo che costano , ma ho necessita' di caratteristiche e inoltre l'assistenza.

sai quante volte hanno rotto il quazzo le macchine.

hp chiamano e il servizio e' ottimo e dormo sereno da quel punto di vista ;)

confermo è il miglior servizio del mondo secondo me ....l'unica pecca se devo dire di quelle macchine (ne ho in assistenza 60) sono le prese USB che si impallinano se lasci la macchina sempre accesa.. ...per il resto forse 1 guasto all' Alimentatore in 2 anni

a quanto li trovi
il 4200 comincia a essere lento
azz 4200 e' annato

io ho 4400 con 2 giga e con alcune matematiche faticano.

ora ho dei 4600 che me li danno a 1500 ma li rivendo piu' alti ovviamente

comunque da naples 1500 +iva , il miglior prezzo che ho trovato sul mercato

confermo è il miglior servizio del mondo secondo me ....l'unica pecca se devo dire di quelle macchine (ne ho in assistenza 60) sono le prese USB che si impallinano se lasci la macchina sempre accesa.. ...per il resto forse 1 guasto all' Alimentatore in 2 anni

sono intervenuti anche su 2100 a distanza di tempo senza chiedere un centesimo ;)

ti ripeto , sti pc li rivendo su macchine di produzione. se il pc rompe il quazzo a me nun me fanno dormi' la notte.
gradisco che se lo compra il cliente ma spesso lo vogliono completo di applicativo e altro. quindi gli do' hp e dormo sereno ;)

Per il momento concentriamoci su 22300 area poi per fare le ciambelle c'è tempo.
Oggi giornata quazzum fino alle 1415 ADP, poi il libro paga alle 20:00
Tra un po vado a letto, sti giorni mi stanno rompendo il quazzo e non mi fanno dormire. un sacco di gente in mutua maremma maiala ed a me tocca laurà :wall: :wall: :wall:

Già pronta la mutua strategica per il 17 :D :D

Zona di richiamo dei volumi....tra 22300 e 22030....;)

1259751470miniftsemibfut.png

(AGI) - Bruxelles, 2 dic. - I ministri dell'Unione europea sono pronti a estendere la durata dei dazi che gravano sull'importazione di scarpe da Cina e Vietnam. Lo affermano fonti diplomatiche. Le fonti precisano che Germania, Austria e Malta, che si erano opposte alla proroga di 15 mesi, hanno deciso di astenersi nel voto previsto per il 22 dicembre prossimo, lasciando che si formi una maggioranza favorevole a continuare con i dazi. -

(AGI) - Bruxelles, 2 dic. - I ministri dell'Unione europea sono pronti a estendere la durata dei dazi che gravano sull'importazione di scarpe da Cina e Vietnam. Lo affermano fonti diplomatiche. Le fonti precisano che Germania, Austria e Malta, che si erano opposte alla proroga di 15 mesi, hanno deciso di astenersi nel voto previsto per il 22 dicembre prossimo, lasciando che si formi una maggioranza favorevole a continuare con i dazi. -

li devono decuplicare questi dazi oltre che ad approvarli!

io la seguivo tempo fa....ora è nella terra di nessuno....quel titolo è da monitorare da 4.75-4.8 in poi....opinione mia che non capisco un quazzo :up::up:

Concordo sul 4,80 in sù ... ma forse lo avevo pure già scritto :-?
Ciah ...metto 2 considerazioni grafiche sennò pensate che posti solo gnokka:D

Allora vabbè il doppio min è li da vedere ... c'è una bella divergenza di macd ma guardacaso per essere confermata dovrebbe chiudere sopra quel 4,80 ...
Tra l'altro a respingere i prezzi c'è anche la Ema nera ...
La TL di medio - lungo è stata persa , l'indicatore in mezzo prima che parta un serio movimento up dovrà ballonzolare un bel pò ...
Morale stiamo cercando un'inversione di un trend di medio chiaramente ribassista ... quindi per ora cerchiamo solo un rimbalzo ...
Di buono c'è la stop contenuta ...

Ora ... dopo aver letto tutto questo potete mandarmi tranquillamente a funghi ... e poichè non ci capisco una fava ... intimarmi di tornare a postare tette e quli ...che mi vien meglio :D

:ciao:

Ultima modifica:
Concordo sul 4,80 in sù ... ma forse lo avevo pure già scritto :-?
Ciah ...metto 2 considerazioni grafiche sennò pensate che posti solo gnokka:D

Allora vabbè il doppio min è li da vedere ... c'è una bella divergenza di macd ma guardacaso per essere confermata dovrebbe chiudere sopra quel 4,80 ...
Tra l'altro a respingere i prezzi c'è anche la Ema nera ...
La TL di medio - lungo è stata persa , l'indicatore in mezzo prima che parta un serio movimento up dovrà ballonzolare un bel pò ...
Morale stiamo cercando un'inversione di un trend di medio chiaramente ribassista ... quindi per ora cerchiamo solo un rimbalzo ...
Di buono c'è la stop contenuta ...

Ora ... dopo aver letto tutto questo potete mandarmi tranquillamente a funghi ... e poichè non ci capisco una fava ... intimarmi di tornare a postare tette e quli ...che mi vien meglio :D

:ciao:

Un consiglio le Ichimoku settale a 7-21-62 che và bene per il mercato europeo....9-26-52 sono per il mercato asiatico....che però stà aperto anche il sabato....percui hanno tempi e settaggi diversi....saluti.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto