AiAN TAN UAKiNZON EN ORESi POiMENES ANDRES POSSi KATASTEiBOiSi......

mi manca solo la seconda che hai det poi sto a posto :D:D

rakazzi, per i poco pratici , questo essere rally di natale :up:

rientrato nel gas altra cartuccia ...per me sta in laterale di accumulo non puo' essere che diversamente0,77-0,96

a voi la palla :D

Ma natale dura fino a Marzo? :-?:-?

io starei attento con il gas di solito guardo il ngas.mi preso a 34 dato a 43 tempo fà ora per me ha tg a 30 cents.. e già quello salta, quello che usate voi? dammi il codice grazie

MTA: BI CLOS AUC NO MO - Segment MS1 - Sector IS1X

MILANO (MF-DJ)--"Sono di corsa perche' devo andare a casa e fare le valigie per
andare a Panama. Mi manchera' La Repubblica, l'Unita', Anno Zero, i Pm, ma
cerchero' di sopravvivere lo stesso". Con questa battuta il premier Silvio
Berlusconi ha esordito nel suo intervento alla Conferenza Nazionale
Italia-America Latina. mur (END) Dow Jones Newswires December 02, 2009
10:24 ET (15:24 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

partiamo tutti con zivlio

no , da de longhi aspetto io l'ordine :-o

lasciamo perdere......oggi non ci capiamo

MILANO (MF-DJ)--Quotazioni in progresso per Tiscali grazie alle positive indicazioni sulla posizione finanziaria netta ad ottobre che, segnalano da Banca Akros, ha beneficiato del recente aumento di capitale. Il processo di ristrutturazione del debito, si legge in una nota degli esperti, e' in corso e Akros conferma il rating neutral in considerazione dei ridotti rischi finanziari e delle attuali ragionevoli valutazioni. Tiscali +6,81% a 0,1679 euro

azzo r ellenica 86:D

racazzi l'obbligazionario quazzo guradate l'obbligazionario maremma maiala li ci sono l sordi ora :wall:

lasciamo perdere......oggi non ci capiamo

MILANO (MF-DJ)--Quotazioni in progresso per Tiscali grazie alle positive indicazioni sulla posizione finanziaria netta ad ottobre che, segnalano da Banca Akros, ha beneficiato del recente aumento di capitale. Il processo di ristrutturazione del debito, si legge in una nota degli esperti, e' in corso e Akros conferma il rating neutral in considerazione dei ridotti rischi finanziari e delle attuali ragionevoli valutazioni. Tiscali +6,81% a 0,1679 euro

se mi parte il bei che sono carico come un ciuccio vedi te de longhi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto