AiAN TAN UAKiNZON EN ORESi POiMENES ANDRES POSSi KATASTEiBOiSi......

Giorno.

ITALIA
Consigli di amministrazione
- Telecom Italia.

Incontri con la comunità finanziaria
- Banca Finnat. Commento ai risultati del terzo trimestre del 2009 (Roma, ore 11.00).

MACROECONOMIA
EUROPA
- Indice dei prezzi alla produzione a ottobre (ore 11.00). Consensus: -6,8% a/a.

STATI UNITI
- Nuovi occupati (stima ADP) a novembre (ore 14.15). Consensus: -155mila.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).
- La FED pubblica il Beige Book sulla situazione dell’economia statunitense (ore 20.00).

Essendosi i Greci riuniti presso l'istmo (di Corinto) e avendo deliberato di formare un esercito contro i Persiani assieme ad Alessandro, questi fu proclamato comandante supremo. Essendo poi molti uomini politici e filosofi andati ad incontrarlo e a congratularsi con lui, (Alessandro) sperava che anche Diogene di Sinope, che stava non troppo lontano da Corinto, facesse la stessa cosa (cioè di andare a fargli omaggio). Poiché però quello, dando pochissimo valore ad Alessandro, passava il tempo al Craneo (ginnasio in zona periferica), (il re) andò in persona da lui.
Per caso (Diogene) era là sdraiato a prendere il sole e, (vedendo) arrivare tanta gente, si tirò un po' su e guardò intensamente Alessandro e quando quello, dopo averlo salutato, gli chiese se per caso avesse bisogno di qualcosa, “Un poco” disse “spostati dal sole”.
Si dice che perciò Alessandro sia stato in tal modo colpito e si sia meravigliato, essendo(ne) disprezzato, dell'orgoglio e della grandezza di quell' uomo che, mentre quelli attorno a lui , andandosene, deridevano (Diogene) e (lo) disprezzavano “Ma io certamente” disse “se non fossi Alessandro, sarei Diogene”.

Oggi non esistono + ne uomini come Diogene ne come Alessandro....

YouTube - U2 - One

Forse l'unico caso in cui la cover di una canzone sia di gran lunga più bella dell'originale!!:up::up:;);)

tu fai parte dei bagnini trombanti?
allora conosci 1 vecchio amico mio,buttafuori e bagnino,sfortunato operatore di opt di cesenatico,luca
ps io non sono il marco causa dei suoi guai ,quello sta in carcere a venezia

luca di cesenatico troppo comune...sicuro lo conosco di vista..

cmq se fanno il test il problema e grosso x i raga:lol:

BUONDI
SE ARRIVA DOVE DICO IO MI POSSO PERMETTERE DI COMPRARLE A PESO
FATEMI GLI AUGURI
125973967931070large.jpg

buongiorno:)

se non ricordo male tu hai Saras

se e' cosi' questa puo' interessarti:)

02/12/2009 07:51
***Saras: entra nella conviction buy list du Goldman Sachs; rating su buy da neutral***

Saras: entra nella conviction buy list du Goldman Sachs; rating su buy da neutral

SARAS - Diventa la favorita di Goldman Sachs nella raffinazione
null.gif
Websim - 02/12/2009 08:45:55
null.gif
null.gif
null.gif
Saras (SRS.MI) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo. Goldman Sachs ha alzato la raccomandazione a buy da neutral ed ha inserito il titolo del raffinatore italiano nella lista dei preferiti, la conviction list: il target price è stato fissato a 2,7 euro.

Gli analisti ritengono che Saras sarà favorita dall'allargamento del differenziale tra petrolio leggeri e petroli pesanti. Un altro elemento a suo favore è la minima esposizione alla conversione del greggio in olio combustibile, in questa attività i margini sono in calo.

La promozione è all'interno di un report sulle società di raffinazione che contiene soprattutto declassamenti.

***Saras: entra nella conviction buy list du Goldman Sachs; rating su buy da neutral***

Saras: entra nella conviction buy list du Goldman Sachs; rating su buy da neutral

Ecco perchè in pre è già a 2.12!!!:up::up::up::up::up:;)

Grazie Orson.Se chiudesse positiva anche oggi sarebbero tre soldatini bianchi in fila!!;);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto