aiutatemi a capire...... da solo non ci riesco.............. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la verità

Forumer storico
smile ha scritto:
TI ATTENDO PAZIENTEMENTE :cin: :lol: :p :D


anche se non sei il mio tipo........... :D
ti accontento lo stesso.........
ma non a Milano.........
che casso ci verrei a fare........??????
devi spostarti pure te............
un piccolo sforzo...........
magari Bologna............. :-o
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
seguo saltuariamente le cose di commento ai tuoi post, ma invece leggo quotidianamente la tua posizione sul future nostrano
non mi cale dei commenti dissacranti, che lasciano il tempo che trovano...
fino a prova contraria leggo la tua operatività, che peraltro non riesco a individuare da dove prende le mosse, ma ciò è compito tuo rivelarlo o meno, però per quanto attiene all'ultima posizione long assunta, mi trovi decisamente contrario, gia' dalla mattina di ieri, perchè poi dalla serata sarebbe stato + facile contraddirla, vista la discesa dell'america
continua e non ti curar di loro, però un rilievo te lo devo/posso fare
" dovresti essere piu' esplicativo, anche x grandi linee, dire mi son reversato long, cosi' senza indicazioni , ha il valore di un lancio di notizia casuale, ...intendo se fossi più fondatamente tecnico cadrebbero Forse( nn ne sono sicuro) diverbi e commenti a volte fanciulleschi
per es se io metto sono sh, direi" perchè vedo una configurazione di C ribassista (seguo elliott), o un taglio di un indicatore di riferimento (seguo indici legati a volumi e vola)"
se poi tu volessi collaborare, non hai che da dirmelo e potremmo ritrovarci virtualmente in luoghi e tempi opportuni per scambiare le reciproche conoscenze
ciao
 

BEBEEP

Forumer attivo
Re: aiutatemi a capire...... da solo non ci riesco..........

la verità ha scritto:
-lui naturalmente ricevuto l'invito....... si nega........ evita in tutte le maniere l'incontro......... accampando pretestuose ed insensate scuse...........

:(
non evito l' incontro in tutte le maniere, lo evito non incontrandoti, senza scuse, dicendoti che sono solito incontrare e frequentare le persone che mi piacciono,evitando quelle che non mi piacciono. PS Uso il termine "quelle che non mi piacciono" perche' e' chiaro, oltre che giusto, che non si possano usare termini offensivi o di cattivo gusto, prendilo come un eufemismo. Spero di essere stato chiaro, evito di rispondere al resto del post per questioni di opportunita'. Saluti
 

la verità

Forumer storico
Re: aiutatemi a capire...... da solo non ci riesco..........

la verità ha scritto:
-lo invita.... magari per un caffè..........ma non per conoscerlo (di questo non gli frega assolutamente niente)......... ma solo per dimostrargli dal vivo che ciò che lui posta nei suoi confronti sono solo delle falsità................
in pratica lo vuole solo sbugiardare.............


. :-o
 

ditropan

Forumer storico
Re: ALLORA PROPIO NON CI ARRIVI HE

la verità ha scritto:
a te posso offrire molto di più di un semplice caffè.............
te lo meriti davvero......... :D


ps. ma ora che fai......... ???? il portavoce............

Senti ... visto che sei in vena di paghite :D :D ... non è che ci inviti tutti e ci offri una buona cena di pesce in zona Cesenatico a noi poverelli !!! :D :D :D :D
 

la verità

Forumer storico
Re: ALLORA PROPIO NON CI ARRIVI HE

ditropan ha scritto:
Senti ... visto che sei in vena di paghite :D :D ... non è che ci inviti tutti e ci offri una buona cena di pesce in zona Cesenatico a noi poverelli !!! :D :D :D :D

non è detto di no.............
e forse anche di più................
ma a due sole condizioni.........
1- alla cena deve essere presente almeno uno tra BEPBEEP o smile.......... :D
2- la cena deve avvenire sul gargano.......... possibilmente costiera sud......... :up:

bye.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto