Claire ἰοίην 16 Marzo 2022 #2 bluck ha scritto: Che in mp mi chiede se può scrivere. Voi che dite? Clicca per allargare... Purtroppo occorre attendere l'interpretazione autentica della norma
bluck ha scritto: Che in mp mi chiede se può scrivere. Voi che dite? Clicca per allargare... Purtroppo occorre attendere l'interpretazione autentica della norma
StaVOLTA Forumer storico 16 Marzo 2022 #5 io gli ho risposto di si e mi impegno in prima persona che se lo segano... chiedo a Mattarella la grazia
io gli ho risposto di si e mi impegno in prima persona che se lo segano... chiedo a Mattarella la grazia
biavo001 Forumer storico 16 Marzo 2022 #8 Io direi che deve fare 500 messaggi in altre sezioni anziché 50
StaVOLTA Forumer storico 16 Marzo 2022 #9 hai provato a chiedere a salvo2 dillà si occupa di diritto internazionale
bluck Forumer storico 16 Marzo 2022 #10 Dinotruck ha scritto: Anche io interpreto così..... Anche Vasco mex, però lui a quanto vedo nel dubbio ha smesso di scrivere! Vorrei Ilbparer di un moderatore Clicca per allargare... Qui vogliamo nik kazzuti.
Dinotruck ha scritto: Anche io interpreto così..... Anche Vasco mex, però lui a quanto vedo nel dubbio ha smesso di scrivere! Vorrei Ilbparer di un moderatore Clicca per allargare... Qui vogliamo nik kazzuti.