nera luce Ho il sole dentro 17 Marzo 2022 #101 titano ha scritto: Dipende se c'è qualcosa che fa capolino ? Clicca per allargare... Esatto
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2022 #102 franky1 ha scritto: Ringrazia che non sei una ragazza o donna perchè altrimenti le regole di presentazione erano ben altre..... Clicca per allargare... di recente si era recuperato dal medioevo lo ius primae noctis
franky1 ha scritto: Ringrazia che non sei una ragazza o donna perchè altrimenti le regole di presentazione erano ben altre..... Clicca per allargare... di recente si era recuperato dal medioevo lo ius primae noctis
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2022 #104 Dinotruck ha scritto: Posso fidarmi? Voglio dire, non è che dopo lo divulghi.. Non vorrei ricadere in una situazione già vissuta.. Clicca per allargare... stai sereno. Garantisce Pirlun
Dinotruck ha scritto: Posso fidarmi? Voglio dire, non è che dopo lo divulghi.. Non vorrei ricadere in una situazione già vissuta.. Clicca per allargare... stai sereno. Garantisce Pirlun
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2022 #105 titano ha scritto: Io dico 25 e 15. Clicca per allargare... quoti anche le multiple ? Ultima modifica: 17 Marzo 2022
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2022 #106 Dinotruck ha scritto: Ti scrivo in mp allora va bene? Clicca per allargare... piccione viaggiatore non ne abbiamo ?
Dinotruck ha scritto: Ti scrivo in mp allora va bene? Clicca per allargare... piccione viaggiatore non ne abbiamo ?
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2022 #107 Lady Black ha scritto: È in avatar. Non ti basta ? Clicca per allargare... ni. La maglietta bagnata ha una volutta' un po' diversa. Si proceda
Lady Black ha scritto: È in avatar. Non ti basta ? Clicca per allargare... ni. La maglietta bagnata ha una volutta' un po' diversa. Si proceda
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2022 #108 Claire ha scritto: O un uomo Clicca per allargare... e' stato scritto ancora. Ma sei proprio tu che quando parli di Milady accordi gli aggettivi al femminile. Ti riteniamo quindi responsabile
Claire ha scritto: O un uomo Clicca per allargare... e' stato scritto ancora. Ma sei proprio tu che quando parli di Milady accordi gli aggettivi al femminile. Ti riteniamo quindi responsabile