Grazie @giustino"Achille trascina il corpo di Ettore"
E' una litografia, un multiplo.
Sui social il ritorno di eroi e semidei. Non c’è guerra per la timè, si lotta per la timeline – TraniLive.it
Achille, dopo aver ucciso l'eroe troiano Ettore e legato il corpo al suo carro, lo trascina attorno alla città. Gli bucò i tendini dietro i piedi, dalle cavigliwww.tranilive.it
Firma: non ho ancora sciolto il dilemma. Periodo: circa 1890\1915Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum, mi piace l'arte contemporanea e possiedo numerose grafiche ed alcune opere uniche, qualche giorno fa' mi è capitato di trovare 2 grafiche un po' più antiche..vi aggiungo delle foto..magari a qualcuno interessano..Cordiali Saluti.
P.s. spero di non aver violato i regolamenti del forum postando 2 immagini.
Vedi l'allegato 631717Vedi l'allegato 631720
Firma: non ho ancora sciolto il dilemma. Periodo: circa 1890\1915
Poichè il nik si chiama come il venditore ebay si tratta della stessa persona. Nessun problema eh, però questo non è uno spazio di vendita.La prima: Lucien Jonas '900 Arte Sacra "Via Crucis" Antiquariato puntasecca Acquatinta
E' su ebay, l'hai trovata là? Oilà, in contemporanea con Red!
Si si..ho usato lo stesso nik appositamente...infatti non ho chiesto chi fosse l'autore, ma se c'era qualcuno interessato, questi non sono artisti che colleziono solitamente..scusate l'equivoco e se ho sbagliato settore del Forum.Poichè il nik si chiama come il venditore ebay si tratta della stessa persona. Nessun problema eh, però questo non è uno spazio di vendita.