Grazie @giustino"Achille trascina il corpo di Ettore"
E' una litografia, un multiplo.
![]()
Sui social il ritorno di eroi e semidei. Non c’è guerra per la timè, si lotta per la timeline – TraniLive.it
Achille, dopo aver ucciso l'eroe troiano Ettore e legato il corpo al suo carro, lo trascina attorno alla città. Gli bucò i tendini dietro i piedi, dalle cavigliwww.tranilive.it
Firma: non ho ancora sciolto il dilemma. Periodo: circa 1890\1915Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum, mi piace l'arte contemporanea e possiedo numerose grafiche ed alcune opere uniche, qualche giorno fa' mi è capitato di trovare 2 grafiche un po' più antiche..vi aggiungo delle foto..magari a qualcuno interessano..Cordiali Saluti.
P.s. spero di non aver violato i regolamenti del forum postando 2 immagini.
Vedi l'allegato 631717Vedi l'allegato 631720
Firma: non ho ancora sciolto il dilemma. Periodo: circa 1890\1915
Poichè il nik si chiama come il venditore ebay si tratta della stessa persona. Nessun problema eh, però questo non è uno spazio di vendita.La prima: Lucien Jonas '900 Arte Sacra "Via Crucis" Antiquariato puntasecca Acquatinta
E' su ebay, l'hai trovata là? Oilà, in contemporanea con Red!![]()
Si si..ho usato lo stesso nik appositamente...infatti non ho chiesto chi fosse l'autore, ma se c'era qualcuno interessato, questi non sono artisti che colleziono solitamente..scusate l'equivoco e se ho sbagliato settore del Forum.Poichè il nik si chiama come il venditore ebay si tratta della stessa persona. Nessun problema eh, però questo non è uno spazio di vendita.