AIUTO! Richieste di informazioni

Fatto!!! Grazie per l'indicazione, quadro a Milano in attesa di definizione valore e probabile asta ad ottobre.
Visto che siete di grande aiuto vi sottopongo altre opere per un parere.
Vi ringrazio e buona giornata.
Quale tipo di parere? Sembrano incisioni prive di valore commerciale.

Grazie è quello che volevo sapere, a seguito di eredità mi ritrovo a dover trovare una destinazione a diversi quadri.
Non cambia molto, comunque il Caselli è un disegno, non una incisione - a meno che non sia una riproduzione, che non credo, e comunque difficilmente si capisce sullo schermo in pixel.
L'altro è una linoleumgrafia, di poco interesse, certo.

Guarda, la prima e' una prova d'artista. C'e' un esemplare simile in vendita su un sito che si chiama firenzeart
secondo me hanno toppato l'autore alla grande (anche perche' non esiste nessun Harman... a meno che non lo abbiano fatto di proposito...)
Se posti una foto migliore con firma e titolo, possiamo provare a "decifrarli"
Il secondo e' un disegno di Carlo Caselli (probabilmente qualche anfratto di Lerici...), ma, come diceva Red, non ha valore commerciale

Grazie è quello che volevo sapere, a seguito di eredità mi ritrovo a dover trovare una destinazione a diversi quadri.

Foto titolo e firma.

Allegati

• 9675a271-5d34-4176-bc82-039f983757ed.jpg
    9675a271-5d34-4176-bc82-039f983757ed.jpg
    64,6 KB · Visite: 73
  • 5a99ad71-bfe4-4c84-95c5-3b387148a39d.jpg
    5a99ad71-bfe4-4c84-95c5-3b387148a39d.jpg
    77,4 KB · Visite: 75
Mi associo a @baleng dico Hermann, e rilancio: secondo me è questo Hermann alias Ermanno Gatti:
purtroppo, come già osservato da Red, anche questo privo di valore commerciale

Users who are viewing this thread

Back
Alto