AIUTO! Richieste di informazioni

Buongiorno posto 2 acquisti di domenica scorsa in mercatino della zona,uno conosciuto(cesare serafino),mentre per l'altro chiedo aiuto.avendoli pagati molto poco sono comunque soddisfatto,ma il secondo mi ha incuriosito per il soggetto(sembra la veduta di una chiesa della mia città ripresa dal fiume che l'attraversa),e per la firma che mi rimandava ad un primo "lojze spacal",cornice sicuramente vecchia quindi ipotizzo anche opera almeno anni 60
Io andavo su Focal o Pascal, ma nulla. Comunque Natisone Cividale?

Buongiorno posto 2 acquisti di domenica scorsa in mercatino della zona,uno conosciuto(cesare serafino),mentre per l'altro chiedo aiuto.avendoli pagati molto poco sono comunque soddisfatto,ma il secondo mi ha incuriosito per il soggetto(sembra la veduta di una chiesa della mia città ripresa dal fiume che l'attraversa),e per la firma che mi rimandava ad un primo "lojze spacal",cornice sicuramente vecchia quindi ipotizzo anche opera almeno anni 60
Escluderei Spacal, se non altro perché manca la p (Lojze Spacal non è altri che Luigi Spacal).

Ho cercato Joch, esiste, ma non è lui

Acquisto di oggi a una cifra simbolica (10 euro),potrebbe essere Roberto Masi?considerando le dimensioni 80x60 indicativamente se non altro ho una bella cornice con vetro 😅😅😅

Allegati

• 20251205_142821.jpg
    20251205_142821.jpg
    821,5 KB · Visite: 12
  • 20251205_142824.jpg
    20251205_142824.jpg
    712,4 KB · Visite: 14
  • 20251205_142815.jpg
    20251205_142815.jpg
    1,4 MB · Visite: 11

Users who are viewing this thread

Back