Aiutoooo!!Devo comprare una lavatrice....

Peccato...ti avrei consigliato la nuova direct drive a vapore della LG.
Igienizza, anche senza l'uso di detersivo e già a basse temperature, e grazie al vapore hai un buon risparmio di acqua.
Io e mia moglie l'abbiamo comprata qualche mese fa e siamo davvero soddisfatti, con un cestello da più di 60 litri facciamo molte meno lavatrici e così risparmiamo anche qualcosina...

1000 giri dite che servono???!!
:-? :-? :help: :help:

Ho avuto feedback contrastanti in merito....
C'è chi dice che con 1000 giri ci fai solo gli asciugamani perchè sennò gli abiti ti escono simil-cartapesta....

Allora basterebbero 800 giri per 2 persone con esigenze del tutto nella norma...
:-? :help:

la centrifuga è importantissima, ne avevo una con 600 giri e i panni uscivano col sapone..... quindi ti consiglio di acquistarne una con centrifuga 1000, però regolabile tipo 600/800/1000 cosi non hai più problemi.

se riesci a farti una che fa anche da asciugatrice, meglio ancora....
;)

..Si le caratteristiche tecniche sono importanti ma...la classe energetica (spendi meno in energia..) poi i materiali..e qui scegli bene sottomarche..marche comsi' comsà.. o marche cinesi o fabbricate in cina...io lascerei perdere..
Miele, ..si costa qualcosa di piu'.Però: dagli aspirapolveri, lavastoviglie, al freezer, alla lavatrice... tutti nel tempo (perchè rotti)e sostituiti con miele: zero problemi.
Chiedi nei negozi quale è la marca meno problematica...

Users who are viewing this thread

Back
Alto