AL GIORNO D'OGGI SI SA IL PREZZO Di TUTTO,MA IL VALORE DI NIENTE....

ostacolino,
anche se le discese le fanno in divergenza di solito ;)
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    28 KB · Visite: 62
Linea diretta
Voice Portal
Tutto in FinecoMercati > News > Tutte le News > Dettaglio News
null.gif
Seleziona categoria Tutte le News Top News Borsa italiana Titoli caldi Journal Fatti&Effetti Borse europee Borse USA Borse asiatiche Rating e risultati societari Economia e dati economici Agenda Rassegna stampa Futures Valute e commodities Fondi di investimento ETF Obbligazioni e ratings Scienza e tecnologia Sport Video news
divisione.gif
divisione.gif
corpo_small.gif
corpo_2.gif
Ricerca precisa news
null.gif
Treasuries Usa, scadenze lunghe in calo in attesa asta odierna
null.gif
Reuters - 07/04/2010 15:40:04
null.gif
null.gif
null.gif
NEW YORK, 7 aprile (Reuters) - Treasury Usa in flessione sulla parte lunga della curva in attesa dell'asta odierna. Qualche acquisto invece sulle scadenze brevi e medie, sostenute dalla debolezza dell'azionario, ma anche dai persistenti timori legati alla crisi debitoria greca, che assicurano un certo appetito per i titoli più sicuri come il governativo americano.

In programma per oggi l'emissione di Treasury decennali per 21 miliardi di dollari, a cui seguirà domani un'asta di trentennali per altri 13 miliardi.

Le prospettive di forte recupero dell'economia Usa hanno fatto lievitare i rendimenti sul decennale verso quota 4% negli ultimi giorni, un livello che molti giudicano interessante soprattutto per gli investitori retail.

Alle 15,20 italiane il benchmark decennale <US10YT=RR> è invariato con rendimento al 3,960%, mentre il due anni <US2YT=RR> tratta in rialzo di 2/32 per un rendimento all'1,112%. Il trentennale <US30YT=RR> cede invece 8/32 e rende il 4,848%.

"Il dieci anni è diventato relativamente a buon mercato e dopo le ultime sedute si trova in un'area di alto rendimento", spiega lo strategist di Jefferies & Co John SPinello.

I verbali dell'ultimo meeting della Fed suggeriscono che i tassi negli Stati Uniti potrebbero essere mantenuti prossimi allo zero anche fino alla fine dell'anno, dunque più a lungo di quanto previsto da molti. Una circostanza che, spiegano i trader, dovrebbe assicurare una buona risposta del mercato all'asta odierna.

"Vediamo una certa volontà da parte di molti investitori, soprattuto fondi, di costruire posizioni lunghe, specie dopo queste minute del Fomc, molto accomodanti" afferma Thomas di Galoma, di Geggenheim Securities
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto