AL GIORNO D'OGGI SI SA IL PREZZO Di TUTTO,MA IL VALORE DI NIENTE....

sei indietro +20:p:p:p
Rumors di guida Palm Inc. superiori oggi sono una possibile acquisizione da Research In Motion Limited (USA) (NASDAQ: RIMM). E 'questo accadrà? Probabilmente no, per questo non si dovrebbe mai sposare un magazzino. Commercio di loro, si godono i profitti, passare alla prossima!

non credo nokia, se davvero bill vuole entrare nel mondo dei palmari potrebbe essere appetibile palm:up:
mi correggo rimm
Negativity Gives Huge Opportunity On Palm, Inc. Contrarian Wins Again! - InTheMoneyStocks
i rumors parlano di rimm ma si può scatenare na guerra per oparla :D
vai giò sei tutti noi :D

l'ho lasciata sui minimi :lol: :lol:

Ne ho solo 1000 e,tranquilli,a me stè botte di cùlo con capitano.....sOLLYtamente!:D:D:D

sono soddisfatto

decennale a 3,625%..

bello veramente

mo scrivo a Bernie se mi assume..dato che sono a piedi come lavoro..

disoccupato Italiano a fianco del Governatore..azzo..Berlusca mi chimera' :D:D:D:D:D:D:D

ci sono scambi di 500-700.000 euro..come noccioline

uno direbbe . sono coperture?..di che cosa?..

e' che non san piu' dove mettere i soldi Rimm...:lol::lol::lol:...si compra un debito per avere un grosso credito...andando a fare un grosso debito da un altra parte ...che a sua volta compra crediti insolvibili ( come cds sulla grecia ) che potrebbero diventare debiti inellutabili da un gg all'altro visto che non avrebbero copertura reale ...pero' rifinanziando il debito....eccc ecc :lol::lol::lol::lol:...per la serie ....prese misure per una economia sana :lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::-?

e' che non san piu' dove mettere i soldi Rimm...:lol::lol::lol:...si compra un debito per avere un grosso credito...andando a fare un grosso debito da un altra parte ...che a sua volta compra crediti insolvibili ( come cds sulla grecia ) che potrebbero diventare debiti inellutabili da un gg all'altro visto che non avrebbero copertura reale ...pero' rifinanziando il debito....eccc ecc :lol::lol::lol::lol:...per la serie ....prese misure per una economia sana :lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::-?

senti..a me interessa solo una cosa : capire come si muovono..pian piano..con dei ragionamenti..il si cracca o il si vola..non mi interessa..

stasera il mercato ha dimostrato che se tira troppo la corda..strozza la gallina delle uova d'oro..che e' in tutto l'America..

questo e' relamente passato a 123,17..60 euro per 712 pezzi si becca ..solo adesso..

se fosse stato un folle..a chi avrebbe venduto il suo pacchetto adesso?..

altro della NON Confratellita San Vincenzo :D:D

questo Cojote sta prendendo 15 tick per 712....questi sono da seguire zzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto