rainman sono timido 6 Giugno 2023 #11 Claire al mercato indecisa; lo prendo o non lo prendo; chissà se mi appesantisce la linea; e il girovita si vede? Si mi piace lo prendo.
Claire al mercato indecisa; lo prendo o non lo prendo; chissà se mi appesantisce la linea; e il girovita si vede? Si mi piace lo prendo.
Claire ἰοίην 6 Giugno 2023 #13 rainman ha scritto: Claire al mercato indecisa; lo prendo o non lo prendo; chissà se mi appesantisce la linea; Vedi l'allegato 711368 e il girovita si vede? Vedi l'allegato 711369 Si mi piace lo prendo. Vedi l'allegato 711370 Clicca per allargare... Non proprio
rainman ha scritto: Claire al mercato indecisa; lo prendo o non lo prendo; chissà se mi appesantisce la linea; Vedi l'allegato 711368 e il girovita si vede? Vedi l'allegato 711369 Si mi piace lo prendo. Vedi l'allegato 711370 Clicca per allargare... Non proprio
Ignatius sfumature di grigio 7 Giugno 2023 #14 Claire ha scritto: Non proprio Clicca per allargare... Infatti: manca il machete d'ordinanza per evirare i fallocrati patriarcalisti.
Claire ha scritto: Non proprio Clicca per allargare... Infatti: manca il machete d'ordinanza per evirare i fallocrati patriarcalisti.
samir Forumer storico 7 Giugno 2023 #16 patatina 77 ha scritto: Manca solo che arrivi il liocorno. Clicca per allargare... View this content on Instagram View this content on Instagram
patatina 77 ha scritto: Manca solo che arrivi il liocorno. Clicca per allargare... View this content on Instagram View this content on Instagram