al Parlamento Europeo succede che....

La crisi colpisce anche una roccaforte di Eurolandia. L'asta dei Bund decennali, svoltasi stamattina, si è rivelata un insuccesso, tanto che è dovuta intervenire direttamente la Bundesbank.
Germania, ultima asta Bund delude ma per Berlino è solo nervosismo | Teleborsa.it

ecco il vero motivo per cui i tassi tedeschi sono i più bassi di tutta europa

la legge NON è = per tutti
in germania c'è quella anglosassone

comoda la scusa vero giocare con l'asso nella manica mentre gli altri sopno obbligati ad essere onesti!!!!!!!!!
la Bundesbank fa il QE tedesco alla maniera della Fed

c'è l'imbroglio
e noi italiaoti a berci la favola che loro sono onesti

ma vàlà

in germani il QE teutonico
in Italia i requisiti EBA

ma vi sembra equo il trattamento diverso

quando la Banca d'Italia farà il QE nostrano? siamo i più imbecilli dei tedeschi?

loro "stampano moneta" e impediscono con il niet della sciura Merkel il QE europeo però loro senza chieder niente a nessuno lo fanno in casa

come la sciura Clinton anche Monti è dell'avviso che non si possa sprecare una crisi
per le riforme atte a rendere i popoli schiavi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=HORaWaxi6io&feature=mfu_in_order&list=UL]INTERVENTO SHOCK DI MONTI - YouTube[/ame]

ma io la vedo come lui e non mi sembra un intervento tanto schok: o contrastiamo gli stati uniti d'america come stati uniti d'europa (perdendo la nostra sovranità che è poi la sovranità dei politici italiani che ci fottono dalla mattina alla srea) o ci affossano tutti come già stanno facendo

ciao

ma io la vedo come lui e non mi sembra un intervento tanto schok: o contrastiamo gli stati uniti d'america come stati uniti d'europa (perdendo la nostra sovranità che è poi la sovranità dei politici italiani che ci fottono dalla mattina alla srea) o ci affossano tutti come già stanno facendo

ciao

appunto
hanno creato il problema offrendo la soluzione

è il loro modo di agire

a fronte del blocco cinese
del blocco Usa+uk
del blocco brasiliano
dobbiamo creare il blocco europeo per sopravvivere

e per il momento stanno impedendo la creazione del blocco mussulmano perchè sarebbe troppo forte
e del blocco africano perchè hanno bisogno di schiavi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto