al senato già ci siamo, alla camera ci stiamo arrivando..... (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Franci, lascia perdere .. è evidente che non comprendi la mia ironia ed autoironia (il terzo stato l'ho messo dicendo che è la redazione bolscevica di IO e che io ero quello col cappello .. ma sono tutti col cappello :lol:).

Io non ti disturbo, tu non disturbarti a riprendere le cose che scrivo vedendole sempre in una ottica distorta negativamente.
 

f4f

翠鸟科
gloglo ha scritto:
f4f ha scritto:
:-?
Gloglo, sarai mica un comunista che desideri la proprietà pubblica del forum?

qui si può dire tutto, con i dovuti modi ( modi definiti da chi gestisce il forum)
si può anche dare dei co...ni a chi vota a sx, perchè è 'ironico'
e non accettiamo l'ironia da parte di Argema ?
e lo si vuole limitare anche nelle battute?

spero di aver capito male, forse ''ti ho frainteso'' :lol:

Non so se mi hai frainteso o capito male, non sono problemi miei.

In ogni caso Argema ieri, alle 3 e mezzo circa del pomeriggio scriveva:"Argema немедленно ответило что Investireoggi нейтрально и что a Berluscòoo смотрит для отговорок для его свободной... maddechee ahò ...ce stai andà in puzza che hai perso! > e allegava trionfante la riproduzione del "Terzo Stato".

Stamattina,peraltro meno ilare,scriveva :
<.... La situazione è piuttosto delicata, non è un gioco avere un paese così diviso ed in un momento così difficile, quindi sarebbe opportuno che tutti noi ci comportassimo in un modo maggiormente opportuno>

Lungi da me la minima velleità di "limitarlo" nelle battute, facevo notare e basta.
Visto che richiamava ad un comportamento "maggiormente opportuno".

O questo qui non è permesso?

Comunque:

"...Naturalmente non sono mancate, immediatamente,le facce di circostanza di illuminati(sempre meno col passare delle ore)della sinistra che ci hanno fatto la predica sulle divisioni del Paese.Un fatto grave, un fatto su cui riflettere, una situazione preoccupante.A noi sembra, molto più semplicemente ,che là dove si concentra la produzione le difficili-a capirsi-ricette del centrosinistra non sono piaciute.Sono state bocciate.Tutto qui....Tutto questo non è un dramma, come hanno sostenuto a sinistra, è una scelta fatta dagli elettori.Le riflessioni devono, quindi, partire da qui..."
Il Giornale,11 aprile 2006

""Esatto, Argema,esatto...a cominciare da te: anche se sei "a casa tua" hai un sito pubblico ed un forum pubblico ""

il problema dell'essere fraintesi è che talvolta non ci si esprime con chiarezza:
l'espressione '' a cominciare da te'', seguita dal fatto che si ipotizza che il forum sia pubblico, e quindi obbligato a determinate regole ( non è pubblico, è 'aperto al pubblico' a determinate condizioni fissate dalla legge e dalla volontà del proprietario/gestore )
fa sorgere chiaramente una intenzione limitativa della altrui volontà d'espressione

il problema del fraintendimento quindi è tutto Tuo

la Tua parzialità e l'intento polemico sono per altro confermate dalla espressione ' qui non è permesso', che crea l'ipotesi che nel forum ci sia una censura di parte: cosa che non è, dimostrato in anni di post di ogni orientamento politico ancora disponibili alla lettura

il problema vero è che io sto perdendo il mio tempo a dimostrarTi cose ovvie: lo risolvo salutandoti caramente e concludendo la interrelazione con Te.
 

elena

Forumer attivo
che bello, ho letto che è andato all'unione l'unico seggio del nord e centro america :)

bene vuol dire che anche Bush e la sua guerra non sono + così amati

è giusto il cambiamento, critiche a parte, la classe politica deve essere lì al nostro servizio e se non va bene... a casa... sono loro a dover temere i cittadini, non deve essere il contrario.
 

nonmollare

Moderator
nic.73 ha scritto:
Hai dimenticato il potere più forte in assoluto che è nelle mani della sinistra: LA MAGISTRATURA

grazie per avermelo ricordato.
ma cosa vuoi, dopo essermi fatta un m...o così per tutta la giornata, arrivo a quest'ora e finalmente posso dedicarmi ai c...i miei e non ci vedo quasi più al pc.
 

fo64

Forumer storico
"Toglieremo l'ICI...
si, avete capito bene"

"Toglieremo la tassa sui rifiuti"


Tanto i soldi per farlo c'erano, vero Cavaliere?

Qui sono volatili per diabetici. :eek:



Conti pubblici: Bankitalia, a gennaio debito pubblico sale a 1.544mld

Radiocor - Roma, 12 apr - Il debito pubblico a gennaio 2006 e' salito a quota 1.544,627 miliardi di euro. Lo si legge nel supplemento al Bollettino statistico della Banca d'Italia. Rispetto a dicembre 2005, quando il debito era risultato pari a 1.507,556 miliardi, si e' dunque registrata una crescita del 2,4 per cento. L'incremento annuo del debito pubblico italiano, calcolato sul valore registrato nel gennaio 2005, si colloca al 4,7 per cento.
 

f4f

翠鸟科
fo64 ha scritto:
"Toglieremo l'ICI...
si, avete capito bene"

"Toglieremo la tassa sui rifiuti"


Tanto i soldi per farlo c'erano, vero Cavaliere?

Qui sono volatili per diabetici. :eek:



Conti pubblici: Bankitalia, a gennaio debito pubblico sale a 1.544mld

Radiocor - Roma, 12 apr - Il debito pubblico a gennaio 2006 e' salito a quota 1.544,627 miliardi di euro. Lo si legge nel supplemento al Bollettino statistico della Banca d'Italia. Rispetto a dicembre 2005, quando il debito era risultato pari a 1.507,556 miliardi, si e' dunque registrata una crescita del 2,4 per cento. L'incremento annuo del debito pubblico italiano, calcolato sul valore registrato nel gennaio 2005, si colloca al 4,7 per cento.

+2.4% in 2 mesi è un record :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto