f4f ha scritto:
Gloglo, sarai mica un comunista che desideri la proprietà pubblica del forum?
qui si può dire tutto, con i dovuti modi ( modi definiti da chi gestisce il forum)
si può anche dare dei co...ni a chi vota a sx, perchè è 'ironico'
e non accettiamo l'ironia da parte di Argema ?
e lo si vuole limitare anche nelle battute?
spero di aver capito male, forse ''ti ho frainteso''
Non so se mi hai frainteso o capito male, non sono problemi miei.
In ogni caso Argema ieri, alle 3 e mezzo circa del pomeriggio scriveva:"Argema немедленно ответило что Investireoggi нейтрально и что a Berluscòoo смотрит для отговорок для его свободной... maddechee ahò ...ce stai andà in puzza che hai perso! > e allegava trionfante la riproduzione del "Terzo Stato".
Stamattina,peraltro meno ilare,scriveva :
<.... La situazione è piuttosto delicata, non è un gioco avere un paese così diviso ed in un momento così difficile, quindi sarebbe opportuno che tutti noi ci comportassimo in un modo maggiormente opportuno>
Lungi da me la minima velleità di "limitarlo" nelle battute, facevo notare e basta.
Visto che richiamava ad un comportamento "maggiormente opportuno".
O questo qui non è permesso?
Comunque:
"...Naturalmente non sono mancate, immediatamente,le facce di circostanza di illuminati(sempre meno col passare delle ore)della sinistra che ci hanno fatto la predica sulle divisioni del Paese.Un fatto grave, un fatto su cui riflettere, una situazione preoccupante.A noi sembra, molto più semplicemente ,che là dove si concentra la produzione le difficili-a capirsi-ricette del centrosinistra non sono piaciute.Sono state bocciate.Tutto qui....Tutto questo non è un dramma, come hanno sostenuto a sinistra, è una scelta fatta dagli elettori.Le riflessioni devono, quindi, partire da qui..."
Il Giornale,11 aprile 2006