Aldesa e le sue incertezze (2 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
E chi sarebbe questo fantomatico Luca Rossi???
Adesso mi metto a tweettare anch'io notizie opposte.......Credo di valere quanto vale Luca Rossi!!!!

Sì, appunto.... magari prima di scrivere legge il nostro forum :reading:

Mi spiace ma siete sulla strada sbagliata. Reorg e’ una società molto seria che fan giornalismo investigativo. Poi magari sbagliano anche loro.

Comunque sembra che alcuni bondholder si siano rivolti a società di ristrutturazione. Questa notizia arriva da un’ altra fonte attendibile.
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Mi spiace ma siete sulla strada sbagliata. Reorg e’ una società molto seria che fan giornalismo investigativo. Poi magari sbagliano anche loro.

Comunque sembra che alcuni bondholder si siano rivolti a società di ristrutturazione. Questa notizia arriva da un’ altra fonte attendibile.

Puoi postarla?
 

qquebec

Super Moderator
Non è ancora pubblica ma lo sarà a breve credo.

Comunque, sì... la fonte Reorg è abbastanza attendibile. Non capisco però l'ostinazione del management a sostenere ila possibilità di rifinanziare a 100 il bond. O hanno veramente una soluzione tra le mani che noi non conosciamo (ma a questo punto nemmeno il mercato) oppure sarebbero da prendere a calci se dichiarano il falso
 

corradotedeschi

Forumer storico
Mi spiace ma siete sulla strada sbagliata. Reorg e’ una società molto seria che fan giornalismo investigativo. Poi magari sbagliano anche loro.

Comunque sembra che alcuni bondholder si siano rivolti a società di ristrutturazione. Questa notizia arriva da un’ altra fonte attendibile.

Stessa storia gia' sentita sempre in questi casi..(alcuni bondholder) in questo caso devono dire che sono i fondi avvoltoi che quando riesco ad avere in mano il piu' possibile del debito comprato a prezzo che loro sembra giusto...ti costringono attraverso societa' di consulenze a ristrutturare...stessa identità cosa sta succedendo per Lecta Sa...e ci scommetto che sono sempre gli stessi identici fondi...prepariamoci al peggio...tutto quello che verra' in meglio sara' un manna
 

qquebec

Super Moderator
Stessa storia gia' sentita sempre in questi casi..(alcuni bondholder) in questo caso devono dire che sono i fondi avvoltoi che quando riesco ad avere in mano il piu' possibile del debito comprato a prezzo che loro sembra giusto...ti costringono attraverso societa' di consulenze a ristrutturare...stessa identità cosa sta succedendo per Lecta Sa...e ci scommetto che sono sempre gli stessi identici fondi...prepariamoci al peggio...tutto quello che verra' in meglio sara' un manna

E' il loro mestiere guadagnare sulle disgrazie altrui
 

Users who are viewing this thread

Alto