Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buona sera a tutti.
oggi ho visto transazioni a 52 su Barclays per un milione di pezzi
hsbc dava 51,25/54
ubs dava 50/54
direi che la notizia riportata da whitesoul s'é ripercossa sui prezzi con un rialzo non distante dal 20%
buona sera a tutti.
hsbc dava 51,25/54
ubs dava 50/54
direi che la notizia riportata da whitesoul s'é ripercossa sui prezzi con un rialzo non distante dal 20%
Difficile pensare che sia una cattiva notizia: dal traduttore
Aldesa, la società di costruzioni di Madrid in procinto di rinegoziare il proprio debito con banche e obbligazionisti, può trovare la soluzione ai loro problemi finanziari lontani dalla Spagna. In particolare, in Cina. Secondo fonti confermate vicine all'operazione, il gruppo spagnolo è in trattative avanzate con la gigantesca Ferrovia cinese per vendere la maggior parte del capitale. Una transazione che risolverebbe l'attuale situazione dell'azienda con i creditori e che servirebbe a iniettare i propri fondi con i quali continuare la sua espansione in tutta l'America Latina.
buona sera a tutti.
hsbc dava 51,25/54
ubs dava 50/54
per come la vedo io l hanno fatta impennare prima della trimestrale che presumubilmente non sarà positiva e diventerà una buona sponda per gli avvoltoi che riproveranno a raccattare più giu per la tender
per come la vedo io l hanno fatta impennare prima della trimestrale che presumubilmente non sarà positiva e diventerà una buona sponda per gli avvoltoi che riproveranno a raccattare più giu per la tender