Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, sappiamo quanto poco siano affidabili, però è il terzo giorno consecutivo che di sera pubblicano un prezzo di molto inferiore al prezzo pubblicato di giorno, poi al mattino uno molto più alto e poi si ricomincia, questa cosa spero non significhi nulla ma non mi piace
era preventivabile questa situazione ma a differenza di altre crisi circoscritte a determinati paesi o settori questa volta è globale e avrà una soluzione sicuramente
si c'é qualcosa che non va white
hsbc ha trattato 100 mila pezzi un'ora fa a 79 e ora dà 76/80 quindi spread largo che non é mai buon sintomo
più che la storia cinese é che un'azienda come quella sta in piedi coi soldi delle banche e quanto sta succedendo in Spagna non é un buon viatico
si c'é qualcosa che non va white
hsbc ha trattato 100 mila pezzi un'ora fa a 79 e ora dà 76/80 quindi spread largo che non é mai buon sintomo
più che la storia cinese é che un'azienda come quella sta in piedi coi soldi delle banche e quanto sta succedendo in Spagna non é un buon viatico
Ragazzi vedo una quotazione di 77 in portafoglio.Per una società in cui l'ingresso di uno dei più grandi competitor mondiali delle costruzioni obbligherà il rimborso anticipato a 101 una quotazione di 77 del suddetto bond mi pare veramente troppo basso. A meno che il mercato non sia proprio così certo che la cosa vada in porto
78,75/81,25 hsbc alle 12
effettivamente la quotazione é un po' bassa ma la Spagna é in grande difficoltà e l'azienda di certo non prospera.
forse vengono mutate le condizioni con i cinesi
che si annulli l'agreement mi par difficile