whitesoul9 Forumer storico 9 Maggio 2018 #11 Brizione ha scritto: Oggi due controparti attive con bid tra 92,750 e 94,905 Clicca per allargare... Grazie
Brizione ha scritto: Oggi due controparti attive con bid tra 92,750 e 94,905 Clicca per allargare... Grazie
whitesoul9 Forumer storico 9 Maggio 2018 #13 mariarosa78 ha scritto: alle 17:25 ho chiamato personalmente Aldesa sede Madrid Clicca per allargare... E cosa ti hanno detto?
mariarosa78 ha scritto: alle 17:25 ho chiamato personalmente Aldesa sede Madrid Clicca per allargare... E cosa ti hanno detto?
mariarosa78 Forumer attivo 9 Maggio 2018 #14 whitesoul9 ha scritto: E cosa ti hanno detto? Clicca per allargare... hanno fatto gli gnorri.....non risultano problemi.....telefonata inutile ma dovevo scaricarmi.....ubi per tutto il giorno mi ha consigliato la vendita
whitesoul9 ha scritto: E cosa ti hanno detto? Clicca per allargare... hanno fatto gli gnorri.....non risultano problemi.....telefonata inutile ma dovevo scaricarmi.....ubi per tutto il giorno mi ha consigliato la vendita
Brizione Moderator Membro dello Staff 9 Maggio 2018 #15 mariarosa78 ha scritto: hanno fatto gli gnorri.....non risultano problemi.....telefonata inutile ma dovevo scaricarmi.....ubi per tutto il giorno mi ha consigliato la vendita Clicca per allargare... Sulla base di quale informazione o notizia di mercato decisiva?
mariarosa78 ha scritto: hanno fatto gli gnorri.....non risultano problemi.....telefonata inutile ma dovevo scaricarmi.....ubi per tutto il giorno mi ha consigliato la vendita Clicca per allargare... Sulla base di quale informazione o notizia di mercato decisiva?
mariarosa78 Forumer attivo 9 Maggio 2018 #16 Brizione ha scritto: Sulla base di quale informazione o notizia di mercato decisiva? Clicca per allargare... nulla di tutto ciò.....non piace a ubi .... vicenda troppo nebulosa......arrivederci e grazie.....peccato che fossi in los e non ho venduto.....
Brizione ha scritto: Sulla base di quale informazione o notizia di mercato decisiva? Clicca per allargare... nulla di tutto ciò.....non piace a ubi .... vicenda troppo nebulosa......arrivederci e grazie.....peccato che fossi in los e non ho venduto.....
Brizione Moderator Membro dello Staff 9 Maggio 2018 #17 mariarosa78 ha scritto: nulla di tutto ciò.....non piace a ubi .... vicenda troppo nebulosa......arrivederci e grazie.....peccato che fossi in los e non ho venduto..... Clicca per allargare... Cazzari
mariarosa78 ha scritto: nulla di tutto ciò.....non piace a ubi .... vicenda troppo nebulosa......arrivederci e grazie.....peccato che fossi in los e non ho venduto..... Clicca per allargare... Cazzari
mariarosa78 Forumer attivo 10 Maggio 2018 #18 Buongiorno a Tutti....chi gentilmente mi comunica attuali prezzi di Aldesa così evito di chiamare Ubi....grazie
Buongiorno a Tutti....chi gentilmente mi comunica attuali prezzi di Aldesa così evito di chiamare Ubi....grazie
Jackie546 Forumer attivo 10 Maggio 2018 #20 anche oggi solo Lux : bid 92,69 ask 95,64. Sembra ci sia anche un prezzo di 94,16 verso le 9.