IL MARATONETA Forumer storico 8 Luglio 2019 #951 Una settimana alla cedola. Possiamo dire di averla in tasca??? Direi sì al 98%
qquebec Super Moderator 8 Luglio 2019 #952 Las constructoras medianas impulsan su actividad exterior a 2.300 millones - elEconomista.es
qquebec Super Moderator 9 Luglio 2019 #954 montebar ha scritto: 54/56 oggi alle 15 Clicca per allargare... Forse qualche punto ancora potrà metterlo su dopo lo stacco della cedola. Poi tutto dipenderà dalla semestrale
montebar ha scritto: 54/56 oggi alle 15 Clicca per allargare... Forse qualche punto ancora potrà metterlo su dopo lo stacco della cedola. Poi tutto dipenderà dalla semestrale
bia06 Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars. 10 Luglio 2019 #955 Ho chiesto info a IR circa altre banche nel pool di finanziamento. Non ci sono novita'. Verranno postate non appena la cosa verra' finalizzata. La linea di credito e' confermata (era la seconda domanda che avevo posto) con scadenza 1/2021.
Ho chiesto info a IR circa altre banche nel pool di finanziamento. Non ci sono novita'. Verranno postate non appena la cosa verra' finalizzata. La linea di credito e' confermata (era la seconda domanda che avevo posto) con scadenza 1/2021.
qquebec Super Moderator 10 Luglio 2019 #956 bia06 ha scritto: Ho chiesto info a IR circa altre banche nel pool di finanziamento. Non ci sono novita'. Verranno postate non appena la cosa verra' finalizzata. La linea di credito e' confermata (era la seconda domanda che avevo posto) con scadenza 1/2021. Clicca per allargare... Non è che per caso gli hai chiesto anche del rifinanziamento del bond?
bia06 ha scritto: Ho chiesto info a IR circa altre banche nel pool di finanziamento. Non ci sono novita'. Verranno postate non appena la cosa verra' finalizzata. La linea di credito e' confermata (era la seconda domanda che avevo posto) con scadenza 1/2021. Clicca per allargare... Non è che per caso gli hai chiesto anche del rifinanziamento del bond?
IL MARATONETA Forumer storico 11 Luglio 2019 #957 Da domani quotera' senza cedola. Il prezzo scende su oblis a 53
IL MARATONETA Forumer storico 12 Luglio 2019 #958 Sempre su oblis prezzo a 52,8. Che significa questo arretramento??
montebar Forumer storico 12 Luglio 2019 #959 IL MARATONETA ha scritto: Sempre su oblis prezzo a 52,8. Che significa questo arretramento?? Clicca per allargare... le classiche prese di profitto di chi prima aveva comprato per incassar la cedola
IL MARATONETA ha scritto: Sempre su oblis prezzo a 52,8. Che significa questo arretramento?? Clicca per allargare... le classiche prese di profitto di chi prima aveva comprato per incassar la cedola
whitesoul9 Forumer storico 12 Luglio 2019 #960 montebar ha scritto: le classiche prese di profitto di chi prima aveva comprato per incassar la cedola Clicca per allargare... Hai dei prezzi otc attuali?
montebar ha scritto: le classiche prese di profitto di chi prima aveva comprato per incassar la cedola Clicca per allargare... Hai dei prezzi otc attuali?