Claire ἰοίην 18 Marzo 2013 #11 Maglietto ha scritto: Ehi ragazze, cosa andate a vedere di bello? Clicca per allargare... La mostra di Modigliani, a Palazzo reale.
Maglietto ha scritto: Ehi ragazze, cosa andate a vedere di bello? Clicca per allargare... La mostra di Modigliani, a Palazzo reale.
DANY1969 Forumer storico 18 Marzo 2013 #12 Claire ha scritto: Domani a Milano, visto che il tempo ce lo permette, tacco 15 e minigonna Clicca per allargare... Io sarei esclusa a prescindere Divertitevi e non fate strage di cuori P.S. se avete occasione, comprate una statuina del duomo... può sempre tornare utile
Claire ha scritto: Domani a Milano, visto che il tempo ce lo permette, tacco 15 e minigonna Clicca per allargare... Io sarei esclusa a prescindere Divertitevi e non fate strage di cuori P.S. se avete occasione, comprate una statuina del duomo... può sempre tornare utile
popov Coito, ergo cum. 18 Marzo 2013 #13 Claire ha scritto: che "veniamo" è tutto da dimostrare Clicca per allargare... ossignùr... meno male che sono un leone e non un maiale.
Claire ha scritto: che "veniamo" è tutto da dimostrare Clicca per allargare... ossignùr... meno male che sono un leone e non un maiale.
Aliens Hola! 18 Marzo 2013 #14 Maglietto ha scritto: Ehi ragazze, cosa andate a vedere di bello? Clicca per allargare... Andiamo a vedere la mostra di Modigliani, ma prima compreremo una statuina della Madonnina. Ha ragione Dany, può essere utile
Maglietto ha scritto: Ehi ragazze, cosa andate a vedere di bello? Clicca per allargare... Andiamo a vedere la mostra di Modigliani, ma prima compreremo una statuina della Madonnina. Ha ragione Dany, può essere utile
Aliens Hola! 18 Marzo 2013 #15 Quali sono le previsioni del tempo per domani? Non so ancora come vestirmi
Aliens Hola! 18 Marzo 2013 #16 Comunque mi riconoscerai facilmente, sono alta due metri, blu e con le antenne Ci si legge stasera. Ciao a tutti
Comunque mi riconoscerai facilmente, sono alta due metri, blu e con le antenne Ci si legge stasera. Ciao a tutti
superbaffone Guest 18 Marzo 2013 #17 popov ha scritto: ossignùr... meno male che sono un leone e non un maiale. Clicca per allargare... mettiti i tacchi e vai anche tu
popov ha scritto: ossignùr... meno male che sono un leone e non un maiale. Clicca per allargare... mettiti i tacchi e vai anche tu
Claire ἰοίην 18 Marzo 2013 #18 Aliens ha scritto: Quali sono le previsioni del tempo per domani? Non so ancora come vestirmi Clicca per allargare... Domani, 10 gradi di massima e tempo soleggiato Aliens ha scritto: Comunque mi riconoscerai facilmente, sono alta due metri, blu e con le antenne Ci si legge stasera. Ciao a tutti Clicca per allargare... Perfetto
Aliens ha scritto: Quali sono le previsioni del tempo per domani? Non so ancora come vestirmi Clicca per allargare... Domani, 10 gradi di massima e tempo soleggiato Aliens ha scritto: Comunque mi riconoscerai facilmente, sono alta due metri, blu e con le antenne Ci si legge stasera. Ciao a tutti Clicca per allargare... Perfetto
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Marzo 2013 #19 Brave ragazze Aliens se non la riconosci subito è quella che cade dai tacchi
Claire ἰοίην 18 Marzo 2013 #20 jean_05 ha scritto: Brave ragazze Aliens se non la riconosci subito è quella che cade dai tacchi Clicca per allargare... sospetto fortemente che i tacchi non li avrà Nemmeno io del resto
jean_05 ha scritto: Brave ragazze Aliens se non la riconosci subito è quella che cade dai tacchi Clicca per allargare... sospetto fortemente che i tacchi non li avrà Nemmeno io del resto