Alla lavanderia a gettoni

patatina 77

Creatore di UGC
Oggi sono in quel fantomatico luogo di perdizione che è la lavanderia a gettoni.
Non è stato facile, ho dovuto superare un ben poco spiegabile blocco psicologico. L'imbarazzo della prima volta, quella sensazione di disagio di tutti questi bottoni luminosi e il continuo pensare se avrò fatto la cosa giusta. A dire il vero c'ero venuto qualche altra volta ma ero sempre accompagnato da un'adulta o filo guidato tramite cellulare.

Invece oggi ho fatto tutto da solo e di nascosto. Ho preso un bustone ci ho messo dentro tutta e solo la mia roba, brodo e grani per dirla alla polesana, jeans pile e maglioni senza discrezione confidando in un eventuale programma misti che ovviamente non c'era e optando per un blando delicati. In fin dei conti vada come vada qui fuori c'è il cassonetto degli stracci e lo store dei cinesi.

Mi sento come quella volta che da ragazzo presi di nascosto l'auto del papi.

Siamo io, l'immancabile baluba, 'na signora sui giovane ma non troppo che mi fa fare strani pensieri

Mancano 26 minuti alla fine del lavaggio

Che poi, 1) a 40 anni non poteva mancarmi sta esperienza de vita 2) non posso mandarci i mariti delle altre senza venirci io

Ma è normale che dopo il prelavaggio fa un po'? Di centrifuga? Quelle domestiche fan la stessa cosa?

E soprattutto la stireria a gettoni dov'è ?

Sembri un personaggio di un telefilm :lovin:

Io sono attrattissima dalle lavanderie a gettoni, ma non ci sono mai andata. Penso siano luoghi interessantissimi, se non altro per la gente che li frequenta.

Che tipa è la donna che ti fa fare strani pensieri?

E come mai ci sei andato di nascosto?

'Na morettona, alta, prole sui 4-5 anni stando ai vestiti ma lei stava all'asciugatrice ed ora se n'è andata siamo solo io è Abdul.

Son venuto di nascosto perché nonostante sia accusato di collaborare poco anni orsono mi è stato interdetto l'uso della lavatrice perché ho scazzato un lavaggio, colpa di un fazzoletto prevalentemente bianco a fiorellino rossi che ha tinto di rosa tutte le mutande

'Na morettona, alta, prole sui 4-5 anni stando ai vestiti ma lei stava all'asciugatrice ed ora se n'è andata siamo solo io è Abdul.

Son venuto di nascosto perché nonostante sia accusato di collaborare poco anni orsono mi è stato interdetto l'uso della lavatrice perché ho scazzato un lavaggio, colpa di un fazzoletto prevalentemente bianco a fiorellino rossi che ha tinto di rosa tutte le mutande

Io darei 10 anni della mia vita, per un marito che va alla lavanderia a gettoni, di tanto in tanto....:D

Io e Abdul ci guardiamo di soppiatto. Lui è un grande a piegare la roba e sto facendo un corso accelerato. Adesso capisco cosa intende la Boldrini quando dice che dobbiamo imparare dagli extracomunitari. Penserà che azzo ho da guardare, non sa che sono più disperato di lui che comunque mi fa pena perché ha lavato 4 robe sulla lavatrice da 8 kili. Ora se ne va mi da del lei io del tu, ciao Abdul o chiunque tu sia. Resto solo , io è le perilstatiche dosatrici

L'oblio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    870,7 KB · Visite: 259
Prima sono entrato a testa bassa ma ora che sono uscito un attimo a intabaccarmi ho notato che a lato c'è la lavanderia a gettoni per cani e una biondona sta lavando il suo cucciolone. Staltra volta tocca a Pepe. Il countdown segna 4 minuti poi il travaso in asciugatrice o nel cassonetto dipende.

Oh, non ci crederete ma tutto ok. Se adesso il giubbino in nylon non si cuoce a 80 gradi il gioco è fatto ma io ho lasciato su programma 1 perché la morettona ha detto ad Abdul che se non lasci ad 1 non asciughi.

Non vedo divieti ma si possono lavare anche le scarpe?

Comunque sti macchinari son fantastici in un'ora fai quello che a casa ci vogliono 3-4.

Users who are viewing this thread

Back
Alto