NoWay
It's time to play the game
Personalmente sono più preoccupato a non contaminare gli altri piuttosto che essere contaminato, visto che sono sempre soggetto a rischio biologico e chimico nelle mie attività.
Comunque adesso che ci penso mi pare di aver visto che le lavatrici sono igienizzate non ricordo bene con quale prodotto, credo ad ogni lavaggio.
A disposizione c'è un tavolo su cui ci si possono adagiare gli indumenti per piegarli dopo l'asciugatura e per quello c'è uno spruzzino e della carta se uno prima vuole darci 'na passata pulente.
Poi sta a noi il buonsenso delle procedure in simil haccp che se uno ha una sola borsa poi deve riporvi la biancheria laddove ci stava prima la sporca e magari ci rimane qualche miliardo di microbi, vanificando tutta l'igienizzazione.
Se vogliamo dirla tutta una falla igienica si apre per le asciugatrici, nel senso che in teoria non avrebbero bisogno di essere igienizzate perchè i capi sono stati già trattati nella lavatrice, ma va da se che se uno se li lava a casa e porta li solo i panni ad asciugare, beh qualche dubbio sull'igiene mi viene. Ma forse sono solo pare che in fin dei conti si rischia di più con un amplesso.
Detto ciò, pensavo ad essere l'unico ad avere dei taboo sulle lavanderie invece mi accorgo di essere in nutrita compagnia.
https://www.google.it/search?q=lava...ie=UTF-8#q=lavanderia+a+gettoni+come+funziona
Per raccontarvi il proseguo della saga, patatina vs ferro da stiro devo aprire un altro thread?
Forse le due cose non sono proprio paragonabili...