Alla ricerca della crew dei salami disquisendo con Anna dai capelli rossi su un Cc occulto, capottando gli occhi sulle mutandine di miss flamengo.

Ho messo un segnalibro così, anche se mi distraggo, so che prima o poi devo lèggere questo thread patatiniano.

Vedi l'allegato 718879
Ecco ho letto tutto.

Un racconto coinvolgente, che lascia alcuni punti aperti.
1) I capelli rossi (arancione) della ragazza con i capelli rossi erano compatibili con
una canotta rosa in cotone traforato
?

2) Come è andata poi col business dei salumi?

3) L'autore dell'opera letteraria sa che qualcuno avrebbe potuto interpretare "Cc occulto" come un destinatario in conoscenza nascosta (o CCN) in un'e-mail?

4) Dove sono le mutandine di Miss Flamengo?

Sul primo punto, "la vita è cambiamento" mi sembra una semplificazione.
E' vero che solo chi è defunto non si muove, però a me sembra più corretto dire che la vita è un pendolo che oscilla tra rivoluzione (cambiamento) e conservazione (stabilità).
Ci sono persone che predicano la conservazione (ad esempio la famiglia tradizionale) e praticano la rivoluzione (si riproducono con diversi partner), oppure che predicano la rivoluzione e praticano la conservazione (molti politici e sindacalisti sinistri).
L'equilibrio tra Morfogenesi e Omeostasi, di cui scrivevo nel lontano 2012. https://www.investireoggi.it/forums/threads/morfogenesi-o-omeostasi.68884/

E poi il pendolo: le genti non se ne accorgono, ma - a mio avviso soprattutto in Italia - si oscilla tra due estremi. Se il numero giusto è 5, si oscilla periodicamente da -10 a +20.
Si passa dal culto della crescita economica (anni '50/60) al 68, al '77, al reaganismo rambista degli anni '80.

Hasta la vista!

In effetti dovevo continuare.

Il party di svolgeva su una vecchia chiatta ancorata a riva del grande fiume in un punto molto largo in cui le sponde distano 4-500 metri l'una dall'altra, ove le acque scorrono placide, sembrando ferme come in un lago. Il natante è adibito a ristorante da molti anni e nonostante il contesto sia suggestivo, la natura selvaggia e i segni del tempo sul manufatto, e non da ultimo le 1100 sciagure che si vedono svolgere nei film in ambienti come questo, fanno temere che l'affondamento sia imminente.
Dall'altra parte, nella notte che ormai era calata , si scorgevano due grappoli distinti di luci, pescatori di pesce siluro alla ricerca del "Big Monster River", così mi dissero quando chiesi spiegazioni a riguardo.
La mai fantasia prende il galoppo e pensando che sul ponte su cui mi trovavo due Browning da mezzo pollice in accoppiata ci sarebbero state da Dio mi era partito intesta il film in cui imbraccavo le armi al servizio di Zio Sam navigando in chissa quale fiume del sud est asiatico alla ricerca di musi gialli comunisti. E quelle luci non erano innocui pescatori, ci avrei scommesso, ma sporchi ribelli a cui far saltare le cervella col mio 2x12,5 da 1200 colpi al minuto.

ma come tutti i bei sogni che non giungono ma a fine anche questo mi viene interrotto da un bel(ther) che mi tocca e mi dice io vado in bagno.

Decido di seguirlo anche se mi immagino uno stato igienico pietoso per il quale sarebbe sí stato opportuno essere un marines se non altro per lo spettro completo di vaccinazioni.
Con grande scontatezza, come diceva Gaber, il Bagno e' in fondo a destra. Le porte tutte chiuse, tutto occupato. Mentre aspetto comincio a brontolare che non capisco quale sia quello degli uomini. I simboli sono troppo piccoli eipo 2cm per 2cm in più quello delle donne è cancellato col pennarello anche se il mio Bro che è uno sveglio dove ci sono disabili ci sono anche le donne e che quindi per esclusione la porta per noi uomini è l'altra.
Io comincio a protestare che questa storia dell'associazione donna_disabili è sessista, classista, misogenista , che ha da finire e che lo farò presente a una potente donna bresciana affiliata agli umiliati che si occupa di queste discriminazioni.
Ovviamente scherzavo senza tenere presente che le pareti erano in carta pecora.
Tempo zero che si apre la porta del bagno degli uomini e esce una ragazza bellissima, al che io Emil Bro ci scambiamo uno sguardo per confermarci che non ha nulla che spartire col Vladimir(Luxuria) nazionale.
E questa ragazza con le manina palmo aperto ad altezza seno, volto desolato, comincia con una serie di scuse volta da evidente imbarazza:
"Scusate, scusate, sono andata nel bagno degli uomini perché mi scappava tanto tanto e non c'è la facevo più..."
Ma io la stoppo subito. "Signorina non ci deve alcuna alcuna spiegazione".

Solo dopo, passando davanti lo specchio e vedendo che eravamo proprio due bei Manzi, ci rendemmo conto che probabilmente sentendoci parlare ci aveva scambiato per i titolari, per gente dello staff, per una ispezione delle autorita, ma molto più probabilmente per via del mio baffo e della mia età non più azzurra per il nucleo antisovietica zione dei carabinieri.
Minghi signor tenente.

@Ignatius ti va un goccio di prosecco intanto?
Credo che ci sia dentro dell'alcol: quella roba di solito non mi piace.
Semmai riesco a bere gli alcolici [stereotipo ON] "da donne" [stereotipo OFF] tipo il fragolino e il moscato.
Al limite, il sidro.
10343229.jpg

Grazie per il pensiero, comunque.

Users who are viewing this thread

Back
Alto