Io li invito a mangiare con memaniaci , se poi vedete uno vestito di stracci in terra , per strada manco gli allungate una mano
Ma bruselVedi l'allegato 664846Porca di quella vaccaccia di una Eva! Sono 3 giorni che sento rumori strani di notte sul camino.
Stamattina mi decido a smontare la cappa e che ci trovo dentro? E' un gufo o una civetta?
Veniamo al sodo: l'ho messo in una scatola di scarpe. Gli dò da bere? Da mangiare? Lo libero subito o aspetto stanotte? Sembra bello grandicello.
Nonostante 3 giorni nella canna fumaria mi pare in buono stato. Ha abbandonato la scatola e l'ho trovato in cima a uno scaffale della stanza, quindi vola. Stasera lo lascio su un ramo vicino al camino.Io so che se ti sembra ferita devi chiamare una associazione tipo Lipu (poi dipende da dove abiti), ma se non ha nulla la devi mettere nei pressi del luogo dove l'hai trovata perchè saranno i genitori a occuparsene
Vedi l'allegato 664846Porca di quella vaccaccia di una Eva! Sono 3 giorni che sento rumori strani di notte sul camino.
Stamattina mi decido a smontare la cappa e che ci trovo dentro? E' un gufo o una civetta?
Veniamo al sodo: l'ho messo in una scatola di scarpe. Gli dò da bere? Da mangiare? Lo libero subito o aspetto stanotte? Sembra bello grandicello.
Vedi l'allegato 664846 scatola di scarpe. Gli dò da bere? Da mangiare? Lo libero subito o aspetto stanotte? Sembra bello grandicello.
Intanto contatta la LIPU
Sono così buffeNonostante 3 giorni nella canna fumaria mi pare in buono stato. Ha abbandonato la scatola e l'ho trovato in cima a uno scaffale della stanza, quindi vola. Stasera lo lascio su un ramo vicino al camino.
In effetti a modo suo è un oggetto volante non identificato, specie dalle predeavevo letto allarme Ufo![]()