Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 24 Marzo 2011 #21 sondaggio Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2011
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 24 Marzo 2011 #22 mostromarino ha scritto: mai portare la bolsetta sui viali te la ciulano Clicca per allargare... Guarda che non si parla dei parenti tuoi. Segnalato. Ultima modifica: 24 Marzo 2011
mostromarino ha scritto: mai portare la bolsetta sui viali te la ciulano Clicca per allargare... Guarda che non si parla dei parenti tuoi. Segnalato.
bluck Forumer storico 24 Marzo 2011 #23 mostromarino ha scritto: se tu porti la borsetta quando batti, é inutile che poi ti incazzi quando ti meneneranno Clicca per allargare... uhuhuhu che permalùs
mostromarino ha scritto: se tu porti la borsetta quando batti, é inutile che poi ti incazzi quando ti meneneranno Clicca per allargare... uhuhuhu che permalùs
tontolina Forumer storico 24 Marzo 2011 #24 Bonzo Ganzo ha scritto: Guarda che non si parla dei parenti tuoi. Segnalato. Clicca per allargare... è proprio una sua abitudine non ci faccio caso soprattutto oggi che sono 2 giorni che mi sento davvero bene se poi capita che sono di Luna storta allora gli rispondo per le rime ma probabilmente mi ha davvero confusa con le parenti sue
Bonzo Ganzo ha scritto: Guarda che non si parla dei parenti tuoi. Segnalato. Clicca per allargare... è proprio una sua abitudine non ci faccio caso soprattutto oggi che sono 2 giorni che mi sento davvero bene se poi capita che sono di Luna storta allora gli rispondo per le rime ma probabilmente mi ha davvero confusa con le parenti sue