Ignatius sfumature di grigio 25 Marzo 2013 #1 ...come andava avanti? Oggi è l'otto marzo, mi pare, per cui è giusto che in prima pagina pùlulino i thread sulle donne.
...come andava avanti? Oggi è l'otto marzo, mi pare, per cui è giusto che in prima pagina pùlulino i thread sulle donne.
Claire ἰοίην 25 Marzo 2013 #4 superbaffone ha scritto: non far saper quanto è bono...... Clicca per allargare... il limoncello?
Claire ἰοίην 25 Marzo 2013 #6 E solamente perché sono vegan, non provo con "vitello", "agnello" e "fegatello"
Ignatius sfumature di grigio 25 Marzo 2013 #7 Pare che google sappia la risposta prima ancòra d'aver sentito la domanda. Ma... "quello" cosa? Posare languidamente presso le finestre del castello, mi pare. O ci sarà dell'altro? Allegati Cattura.JPG 38,3 KB · Visite: 114 c2.JPG 53,7 KB · Visite: 113
Pare che google sappia la risposta prima ancòra d'aver sentito la domanda. Ma... "quello" cosa? Posare languidamente presso le finestre del castello, mi pare. O ci sarà dell'altro?