alle donne italiane conveniva tenersi buoni i maschi italiani

guarda gli uomini nel 99% dei casi interessa "la donna" come tale e sono disposti ad accettare anche donne povere e con figli

le donne nei fatti sono molto selettive:
quelle straniere ci cercano per parametri estetici e sicurezza, poi economici

le donne italiane secondo me prediligono i parametri economici, in secondo posizione sociale e per ultimo fisici

il rispetto verso il maschio si risconta piu' nelle straniere che nelle italiane a causa della mentalita' ultra femminista affermatasi in europa e anche per questo noi maschi siamo poco propensi a tenerci in casa una rompi @@ anche se bella :D

girando il discorso al contrario, cosa cercano gli uomini stranieri in una donna italiana? :D

e qui il femminismo si gira al contrario e fa a pugni con il buonismo e la "missionaria" che c'e' dentro ad ogni donna :D

parere personale le donne italiane forzano il loro istinto a scegliere un immigrato (capiamoci non dico americani, inglesi etc..) nella realta' e' una forzatura "missionaria" che nel tempo fallisce

sapete dire la verita' fa incazzare moltissimo ;)

sì e no.. dipende dall'età se molto giovani
prediligono il bello e prestante , appena sono in età da marito
e comunque raggiunti i 30 anni , cominciano a "pesarti" chi sei
quanto guadagni, riflesso atavico e italiota del buon partito
ovviamente escluse le "libertine" mi verrebbe un'altra parola ma
ve la risparmio , mi è venuto all'orecchio che in quel di San vincenzo
ci sono baldi ragazzi di colore che in gruppo si accompagnano a ragazze italiane che evidentemente non cercano la "posizione sociale" :D

Complimenti a tutti e due. Avete vinto il "pisquano d'oro" per la vostra miglior interpretazione dell'uomo evoluto e rispettoso.
Immagino che vogliate che vi venga consegnata la statuetta da una bella ragazza ammiccante e semivestita che bollerete, poi, in privato come "troia".

Complimenti a tutti e due. Avete vinto il "pisquano d'oro" per la vostra miglior interpretazione dell'uomo evoluto e rispettoso.
Immagino che vogliate che vi venga consegnata la statuetta da una bella ragazza ammiccante e semivestita che bollerete, poi, in privato come "troia".

mi sarei aspettato un tuo commento del tipo:

"agli uomini italiani conveniva tenersi buone le femmine italiane"

e ti avrei dato ragione perche' molti maschi italiani hanno preso una bella fregatura perdendo figli, casa e soldi, ma sopratutto grazie alle leggi create e volute da voi italiane femministe

Ultima modifica:
mi sarei aspettato un tuo commento del tipo:

"agli uomini italiani conveniva tenersi buone le femmine italiane"

e ti avrei dato ragione perche' molti maschi italiani hanno preso una bella fregatura perdendo figli, casa e soldi, ma sopratutto grazie alle leggi create e volute da voi italiane femministe

Sai cosa ti dico? Che a me ragionare a categorie fa paura e mi sembra espressione di una grandissima ignoranza.
Che ne sai di cosa vogliono tutte le italiane?
E tutte le straniere? E gli italiani? E gli stranieri?

Conosco tantissime persone e sono tutte diverse tra di loro.

Ieri sono stata in un liceo e ho conosciuto ragazze e ragazzi straordinari, così fuori dai TUOI stereotipi che avresti pensato di trovarti tra gli alieni con i ragionamenti che appioppi ai tuoi connazionali e alle tue connazionali.
Parimenti lo scorso mese, un paesello di poche anime, pieno d persone giovani e interessanti.
E ho conosciuto donne e uomini impegnati, attivi, buoni, "gratuiti" ammesso e non concesso che tu sappia cosa significhi la gratuità dei sentimenti e delle azioni. Continuare ad attribuire agli altri pensieri di opportunismo e bassezze varie fa pensare che tu per primo sia così.

assolutamente no! non capisco perché ti scaldi tanto
ho parlato di una minoranza comunque , riferito alle "libertine"
inutile fare gli ipocriti e pensare che non esistano
ovvio che ci siano anche ragazze disinteressate che non pensano
al denaro e la gratuità dei sentimenti certo che esiste
sotto i 30 anni ...

sì e no.. dipende dall'età se molto giovani
prediligono il bello e prestante , appena sono in età da marito
e comunque raggiunti i 30 anni , cominciano a "pesarti" chi sei
quanto guadagni, riflesso atavico e italiota del buon partito
ovviamente escluse le "libertine" mi verrebbe un'altra parola ma
ve la risparmio , mi è venuto all'orecchio che in quel di San vincenzo
ci sono baldi ragazzi di colore che in gruppo si accompagnano a ragazze italiane che evidentemente non cercano la "posizione sociale" :D

Nel tuo intervento non c'è traccia della parola "Minoranza" :-o
Sembra molto generalizzante.
:-o

e poi mi piacerebbe sapere quante giovani ragazze italiane conosciate così bene da saper dire con precisione cosa vogliano, al di là delle spacconate tra amiche.

Nel tuo intervento non c'è traccia della parola "Minoranza" :-o
Sembra molto generalizzante.
me ne scuso sono stato poco chiaro

e poi mi piacerebbe sapere quante giovani ragazze italiane conosciate così bene da saper dire con precisione cosa vogliano, al di là delle spacconate tra amiche.
poche a dire la verità e quelle poche che conosco , virtuali
e reali sono delle cosidette brave ragazze , che appunto rientrano nella categoria sotto i 30

Users who are viewing this thread

Back
Alto