Alle porte potrebbe esserci un rimbalzo di circa il 6%

Driver ha scritto:
Rapisarda, ho sempre apprezzato la tua competenza analitica, ma che l'SHS sia anche una figura di continuazione, non mi è mai capitato di leggerlo da nessuna parte. Ti sarei grato se mi desti qualche riferimento bibliografico. Ciao. :)

se ben ricordo: jj murphy nella sezione in cui parla dei testa spalle.... non ricordo bene la pagina in quanto non ho il libro davanti ma dovrebbe essere sui 150...

MIB 30: RIMBALZO O COLLASSO ?
Il Mib 30 chiude venerdì a 22.634 punti -5.7% su base settimanale, mettendo a segno la sesta seduta negativa consecutiva violando al ribasso tutti i supporti segnalati nella precedente analisi. Situazione tecnica quindi che sembra complicarsi ulteriormente anche se una piccola reazione a questo punto potrebbe essere probabile e avverrebbe con la tenuta del supporto formato dalla base del canale discendente di breve periodo posizionato in area 22.000/22.200 punti. La tenuta di quest'area avrebbe come primo target del rimbalzo sempre area 23.600/23.800 punti con estensione massima i 24.500 punti.
Al ribasso, su mancata tenuta del supporto segnalato il target è posizionato ormai sui minimi dell'ottobre 2002 a 20.500 punti.
Massimo Onori

m30.ht1.gif

La situazione del mib30 è ulteriormente peggiorata. Infatti venerdì scorso l'indice ha chiuso sotto 22800, zona che si supponeva potesse essere un supporto e l'andamento di oggi ne sancisce la definitiva rottura. Il livello di 22800 si propone ora come resistenza e stop profit, e a questo punto il prossimo target si pone circa ai minimi di ottobre 2002, in zona 21500 circa.Inutile dire che le conferme di ampi testa e spalle ribassisti da poco formati su molti titoli del mib30 potrebbero preludere a una discesa dell'indice assai più profonda. Staremo a vedere

Saluti :cool:

toroforever ha scritto:
a forza di aspettare i rimbalzi arriviamo a 13500 .
Così lo scopo di triturare lo avranno raggiunto un'altra volta.

Ah!!!!!!!! ecco il "GURU"a livello mondiale.

Scusa mi daresti un consiglio su worldcom?

Le ho in carico a 6$......avevo su FWche qualcuno diceva che arrivano a 12,per caso eri tu?
Ah! si adesso ricordo bene sei prorio tu ,quello che mi ha fatto bannare da carletto (altro guru+top 10)quello che dici sempre ..bravo francesco,bene francesco...giusto francesco.hai fatto bene francesco etc. io quelli li chiamo
Le.........ni.
Ah!!tu sei quello che telefonava a BLUE COMPANY dicendo di aver perso molto sui cw,e chiedonod consigli ,perchè eri disperato che avcevi da pagare le rate del mutuo.
Ah!!!!!!!!!! tu sei quello che cambia idea ogni 5 minuti,ragazzi si scende,ragazzi si sale etc.e quei 4 novellini che ti prendono sul serio dicendo bravo toro sei bravo e bla .bla !!!!
Ah!!!!!!!!!!!tu sei quello che posta alle 4 del mattino perchè non dorme x le perdite subite ijn borsa.................
Lo vuoi un consiglio ?.........VAI A VANGARE LA TERRA :-x :-x :-x
INVECE DI ROVINARE LA GENTE COME FAI TU .........ED IL TUO CARLETTO
ed i suoi vincitori ela top 10 piena di titoli che hanno fatto un- 95%
per non parlare di quelli che sono falliti.

Non vorrei perdere altro tempo......sarebbe inutile..........

PS.non mi farai bannare anche qui?.........DIO ONNIPOTENTE..

percefal ha scritto:
Ehilà Davide: come inizio non c'é male per il +6%... :lol:

Comunque oggi ho liquidato tutti i miei short. :)

i 22400 sono durati davvero pochino... quasi in open si è andati a testarli... vabbe sarà per la prossima...

rapisarda ha scritto:
percefal ha scritto:
Ehilà Davide: come inizio non c'é male per il +6%... :lol:

Comunque oggi ho liquidato tutti i miei short. :)

i 22400 sono durati davvero pochino... quasi in open si è andati a testarli... vabbe sarà per la prossima...

Abbi fede... ;)
A meno che non seguano altre giornate come quella odierna, non è ancora detto che il rimbalzo non si sia. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto