Azioni Italia alleanza assicurazioni, urgente x maturità

ricpast ha scritto:
ma và in mona.
:D :D

ho già prenotato tutto.
non troverai + nulla di disponibile.
:-o
Ti consiglio la montagna
:-o
:D
Beh considerando che sono il boss dell' Argentario, se voglio nella stanza che hai prenotato te, ci vado a dormire io... :lol: Scherzo, io sono originario dell' Argentario, chiedi quello che ti interessa sapere e avrai risposte in abbondanza. PS mi sa che non ho bisogno di prenotare... :-o

BEBEEP ha scritto:
Beh considerando che sono il boss dell' Argentario, se voglio nella stanza che hai prenotato te, ci vado a dormire io... :lol: Scherzo, io sono originario dell' Argentario, chiedi quello che ti interessa sapere e avrai risposte in abbondanza. PS mi sa che non ho bisogno di prenotare... :-o

:eek: :eek: :eek:

:ops: :ops: :ops:

:help: :help: :help:

ti ho mandato messaggio privato....
:help: :ops:

ricpast ha scritto:
:eek: :eek: :eek:

:ops: :ops: :ops:

:help: :help: :help:

ti ho mandato messaggio privato....
:help: :ops:
ti ho risposto, spero sia arrivato, comunque copio il mess. per evitare di perderlo, considerando che c' ho messo 20 min. a scriverlo. Sono 150 euro per la consulenza, non sono un agenzia di viaggi ma mi adatto a tutto. Faccio anche pulizie nelle camere del residence, e offro servizi di vario genereì(non porto i cani a pisciare)cosi' da racimolare la liquidita' per competere con la verita' a settembre ed avere qualcosa in piu' delle attuali "4 ranelle" :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto