Azioni Italia alleanza assicurazioni, urgente x maturità

...facciamo 300Euro in tutto e non se ne parla più ! :D

ecco il confronto diretto tra il titolo ed il settore di appartenenza:
come si nota mentre il rialzo di tutto settore è stato consistente raggiungendo piu' del 68% della caduta dal 2000, il recupero di valore in borsa di Alleanza appare frenato attestandosi al 38% .
Tecnicamente il titolo mi appare sottovalutato
...il mio giudizio è : accumulare ;)

1150835070assicurativi-alleanza.gif

Fernando'S ha scritto:
sorry
non ho nuovi mp :rolleyes:
Sono iscritto da poco, magari sbaglio ad inviare il mess. privato, dimmi per favore se adesso e' arrivato.. Visto che ne avevo mandato uno anche a ditro, e che non ho avuto risposta da nessuno di voi due, ammetto che c' ero rimasto un po' male.. :eek:

grazie mille ad entrambi siete stati gentilissimi........ ehm x il pagamento dicevamo??????? vediamo prima se passo gli esami!!!

BEBEEP ha scritto:
Esatto, invece come dovrei fare? riprovo
Sono riuscito ad inviare il messaggio a ditropan, mentre il tuo , Fernando, mi rimane nella posta in uscita..... :eek: Faccio prima a scrivertelo qua il succo del mess. poi implementero' nel caso mi riuscisse capire quale cavolo e' il problema. Mi chiedevo se, essendo di Roma, sei solito trascorrere le vacanze estive o parte di esse all' Argentario. Ciau

BEBEEP ha scritto:
Sono riuscito ad inviare il messaggio a ditropan, mentre il tuo , Fernando, mi rimane nella posta in uscita..... :eek: Faccio prima a scrivertelo qua il succo del mess. poi implementero' nel caso mi riuscisse capire quale cavolo e' il problema. Mi chiedevo se, essendo di Roma, sei solito trascorrere le vacanze estive o parte di esse all' Argentario. Ciau

io volevo andare sull'argentario quest'estate!
consigli?
:ops: :help:

ricpast ha scritto:
io volevo andare sull'argentario quest'estate!
consigli?
:ops: :help:
Si. Ti consiglio di evitare, ci troveresti me :P Io ancora non sono ai livelli di elliott, ti consiglio di andare in vacanza con gervasi.. :lol: :lol:

BEBEEP ha scritto:
Si. Ti consiglio di evitare, ci troveresti me :P Io ancora non sono ai livelli di elliott, ti consiglio di andare in vacanza con gervasi.. :lol: :lol:

ma và in mona.
:D :D

ho già prenotato tutto.
non troverai + nulla di disponibile.
:-o
Ti consiglio la montagna
:-o
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto